Oasport.it di 19 ott 2024

F1 George Russell | Contento del secondo posto possiamo migliorare ancora specialmente nel T3


F1, George Russell: “Contento del secondo posto, possiamo migliorare ancora specialmente nel T3” (Di sabato 19 ottobre 2024) George Russell è soddisfatto, nonostante tutto, dopo aver concluso al secondo posto la Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sullo splendido scenario del tracciato denominato COTA – Circuit of the Americas di Austin (Texas), infatti, il pilota inglese pensava di avere già tra le mani la partenza al palo, ma non aveva fatto i conti con Max Verstappen. Il pilota nativo di Hasselt ha piazzato il giro più veloce (1:32.833) proprio in extremis, mettendosi alle spalle le difficoltà di queste ultime gare, superando di un soffio (+0.012) George Russell (Mercedes) che pensava ormai di avere in mano la partenza al palo.
George Russell da Oasport.it

Oasport.it - F1, George Russell: “Contento del secondo posto, possiamo migliorare ancora specialmente nel T3”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su F1, George Russell: “Contento del secondo posto, possiamo migliorare ancora specialmente nel T3”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1, George Russell: “Contento del secondo posto, possiamo migliorare ancora specialmente nel T3” - George Russell è soddisfatto, nonostante tutto, dopo aver concluso al secondo posto la Sprint Qualifying del Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024 ... (oasport.it)

F1, Max Verstappen rinasce e si prende la pole della Sprint Race davanti a Russell, Norris 4° tra le due Ferrari - Il portacolori del team Red Bull ha stampato il giro più veloce (1:32.833) proprio in extremis, mettendosi alle spalle le difficoltà di queste ultime gare, superando di un soffio (+0.012) George ... (oasport.it)

F1 | Austin, Sprint Q: Verstappen torna in pole e beffa Russell - Max Verstappen sembra voler dare una svolta alla stagione: l'olandese conquista la pole position nella Sprint Qualifying del GP degli Stati Uniti dopo la controversia che ha coinvolto la Red Bull a ca ... (it.motorsport.com)

Video di Tendenza
Video George Russell
Video George Russell
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.