Sportface.it di 19 ott 2024

F1 GP Austin 2024 Hamilton | Sfortunato con la bandiera gialla ma aggiornamenti funzionavano


F1 GP Austin 2024, Hamilton: “Sfortunato con la bandiera gialla, ma aggiornamenti funzionavano” (Di sabato 19 ottobre 2024) “Sono stato Sfortunato con la bandiera gialla, ero in vantaggio, ma possiamo ritenerci soddisfatti”. Lewis Hamilton commenta in questo modo le qualifiche relative alla Sprint Race del GP d’Austin, in Texas. “La notizia positiva è che il pacchetto di aggiornamenti funzionava, abbiamo fatto dei progressi. C’è stato un ottimo lavoro sulla macchina, devo complimentarmi con tutto il team”.  F1 GP Austin 2024, Hamilton: “Sfortunato con la bandiera gialla, ma aggiornamenti funzionavano” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1 GP Austin 2024, Hamilton: “Sfortunato con la bandiera gialla, ma aggiornamenti funzionavano”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Stati Uniti 2024 di F1 - Lewis Hamilton: “È stato davvero un peccato oggi data la sfortuna avuta con la bandiera gialla. Avevo quattro decimi di vantaggio sul mio giro e stavo puntando al primo posto, ma è andata così. La cos ... (p300.it)

F1 | Mercedes, gli aggiornamenti di Austin funzionano. Hamilton: “Che peccato la bandiera gialla” - Hamilton, frenato da una bandiera gialla, ha parlato di quello che è stato l'effetto degli aggiornamenti introdotti da Mercedes a Austin ... (f1ingenerale.com)

Hamilton convinto di poter battere Verstappen: Ero molto più veloce - Lewis Hamilton ritiene di aver perso una pole position quasi certa nelle qualifiche sprint del Gran Premio degli Stati Uniti. Il sette volte campione del mondo è convinto che avrebbe battuto Max Verst ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Austin 2024
Video Austin 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.