Sportface.it di 19 ott 2024

F1 Gp Austin 2024 Norris risponde a Marko | In Red Bull sono più abituati di noi ai giochi mentali


F1 Gp Austin 2024, Norris risponde a Marko: “In Red Bull sono più abituati di noi ai giochi mentali” (Di sabato 19 ottobre 2024) Lando Norris, impegnato ad Austin in uno dei Gran Premi forse decisivi del Mondiale 2024 di Formula 1, ha risposto in maniera leggera e divertita ad alcune dichiarazioni di Helmut Marko. Il vulcanico austriaco, consulente di lungo corso della Red Bull, avrebbe etichettato alcuni “rituali” pre-partenza di Norris come segno di debolezza rispetto al rivale Max Verstappen. “Non mi interessa quello che la gente pensa o dice, non sono così agitato su queste cose – chiosa Norris – Spero sempre in cose buone, ma in ogni caso è un gioco mentale. Credo che in Red Bull siano più abituati a queste cose rispetto al nostro team, ognuno gioca il proprio ruolo. I piloti, i manager, i capisquadra e così via. Ognuno vuole dare un colpo, per nostra natura noi siamo più concentrati su noi stessi.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1 Gp Austin 2024, Norris risponde a Marko: “In Red Bull sono più abituati di noi ai giochi mentali”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1 GP Austin 2024 - Piastri : “Qualche errore di troppo - ma siamo competitivi” - “La macchina mi pare buon, magari non così forte come nelle ultime gare, ma non credo siamo più deboli. Questa l’analisi di Oscar Piastri, eliminato nel Q1 nelle qualifiche della Sprint Race del GP di Austin. Magari sono gli altri che vanno un po meglio. The post F1 GP Austin 2024, Piastri: “Qualche errore di troppo, ma siamo competitivi” appeared first on SportFace. (Sportface.it)

F1 GP Austin 2024 - Perez : “Qualifiche frustranti - abbiamo fatto un passo indietro” - The post F1 GP Austin 2024, Perez: “Qualifiche frustranti, abbiamo fatto un passo indietro” appeared first on SportFace. “Abbiamo fatto un passo indietro con le gomme e questo ci ha penalizzato. . “Tutto molto frustrante, non c’è stato alcun progresso. Ma è così che va alla fine. Queste le parole di Sergio Perez, che partirà in undicesima posizione nella Sprint Race del sabato ad Austin, in ... (Sportface.it)

F1 GP Austin 2024 - Hamilton : “Sfortunato con la bandiera gialla - ma aggiornamenti funzionavano” - “Sono stato sfortunato con la bandiera gialla, ero in vantaggio, ma possiamo ritenerci soddisfatti”. Lewis Hamilton commenta in questo modo le qualifiche relative alla Sprint Race del GP d’Austin, in Texas.   The post F1 GP Austin 2024, Hamilton: “Sfortunato con la bandiera gialla, ma aggiornamenti funzionavano” appeared first on SportFace. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Austin 2024
Video Austin 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.