Sportface.it di 19 ott 2024

F1 GP Stati Uniti Vasseur | T-Tray? Se vero sarebbe più che barare sarebbe una cosa enorme


F1 GP Stati Uniti, Vasseur: “T-Tray? Se vero sarebbe più che barare, sarebbe una cosa enorme” (Di sabato 19 ottobre 2024) “Le cose sono andate bene, anche se il risultato non è quello che ci aspettavamo”. Così Frederic Vasseur ai microfoni di Sky Sport al termine delle qualifiche sprint del Gran Premio degli Stati Uniti. “Con le hard eravamo davanti a tutti, con le soft siamo andati abbastanza bene. In Q3 ci è mancato un po’ di passo, ma nel complesso c’è continuità con le ultime gare. Non mi aspettavo una doppietta, ma meglio del terzo e quinto posto. Comunque siamo davanti e siamo tutti vicini. Abbiamo un buon passo gara, Verstappen e le Mercedes sono Stati più veloci con le soft”. Vasseur aggiunge: “La vittoria è possibile, il passo è stato molto buono. Errore di Leclerc? No, ci sono diversi dossi e quelle due curve sono molto irregolari”. Il team principal della Rossa parla del caso T-Tray: “Non conosco i dettagli, ma sicuramente non è permesso cambiare l’assetto tra le qualifiche e la gara.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1 GP Stati Uniti, Vasseur: “T-Tray? Se vero sarebbe più che barare, sarebbe una cosa enorme”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1 GP Stati Uniti - Verstappen : “Contento di essere primo - mancava da un po’” - Domani cerchiamo di fare il meglio possibile, ma voglio fare bene nella gara di domenica, lì sono in palio più punti”. “Le qualifiche e le sprint sono sempre molto difficili, perché non sai mai quanto può spingere, ma sono contento della giornata di oggi. E’ questo il primo commento di Max Verstappen, che ha collezionato il primo tempo nelle qualifiche sprint del Gran Premio degli Stati Uniti. (Sportface.it)

F1 : Gp Stati Uniti - pole Verstappen nella Sprint - terzo Leclerc - Milano, 19 ott. (LaPresse) – Max Verstappen ha registrato il miglior tempo nelle qualifiche sprint del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. Sul circuito di Austin l’olandese della Red Bull ha chiuso in 1’32?833, precedendo di 12 millesimi la Mercedes di George Russell. (Lapresse.it)Stati Uniti

F1 - pagelle qualifiche sprint GP Stati Uniti : Verstappen torna protagonista ad Austin - PIASTRI: 5 Sessione da incubo per Oscar Piastri, numero 81 della McLaren che viene eliminato in Q1. PEREZ: 4  Sergio Perez viene eliminato in Q2, dopo una prestazione opaca nella prima parte di qualifica. L’olandese si lancia tra gli ultimi in Q3, collezionando il miglior giro della sessione negli ultimi attimi disponibili in pista. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Stati Uniti
Video Stati Uniti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.