Sportface.it di 19 ott 2024

F1 qualifiche GP Stati Uniti Austin oggi in tv | orari programma e come seguirle in diretta


F1, qualifiche GP Stati Uniti Austin oggi in tv: orari, programma e come seguirle in diretta (Di sabato 19 ottobre 2024) La F1 raggiunge il Texas, dove il circuito del COTA ospita il Gran Premio degli Stati Uniti. Il Paese a stelle e strisce ospita un totale di tre round del calendario 2024, con l’appuntamento a Miami andato in scena in primavera e quello di Las Vegas previsto tra circa un mese. Ad Austin fa ritorno il format sprint, inserito in sei dei ventiquattro weekend di gara della stagione corrente. Per i piloti e per i team è necessario adattarsi ad un ritmo serrato, con due qualifiche e due gare in programma. VAI ALLA diretta TESTUALE La griglia di partenza del Gran Premio domenicale verrà decisa dalla sessione di qualifiche, in scena a partire dalle 00.00 italiane di domenica 20 ottobre. In questa occasione verrà messo in palio il ruotino della pole position, non contemplato invece per lo ‘sprint shootout’, le qualifiche della gara sprint.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1, qualifiche GP Stati Uniti Austin oggi in tv: orari, programma e come seguirle in diretta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

LIVE – F1 - GP Stati Uniti Austin 2024 : la gara sprint in DIRETTA - La prima tappa del Circus è il COTA, il circuito di Austin, in Texas. La F1 torna in scena dopo tre settimane di stop, dando inizio ad una tournée americana che vedrà il paddock impegnato in un’attesa triple header. L’appuntamento per la gara sprint è per sabato 19 ottobre alle ore 20:00 italiane. . (Sportface.it)

F1 GP Stati Uniti - Sainz : “Non sono deluso - abbiamo fatto il massimo” - Cercheremo di rimontare”, sono queste le parole di Carlos Sainz, che ha concluso in quinta posizione le qualifiche sprint del Gran Premio degli Stati Uniti. Più o meno questo è il nostro valore, ma con il passo gara è una storia totalmente diversa. Mercedes era più veloce sul giro secco, anche George ha fatto qualche errorino ma ha comunque due decimi di vantaggio su tutti. (Sportface.it)

F1 GP Stati Uniti - Leclerc : “Non un giro perfetto - abbiamo domani per recuperare” - Può succedere, soprattutto quando si gira così poco. Il mio giro non è stato perfetto, ma non ho fatto errori particolari. “Per qualche motivo con le soft le Mercedes hanno guadagnato qualcosa. The post F1 GP Stati Uniti, Leclerc: “Non un giro perfetto, abbiamo domani per recuperare” appeared first on SportFace. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video qualifiche Stati
Video qualifiche Stati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.