Dailyshowmagazine.com di 19 ott 2024

Festa del Cinema di Roma il regista de ‘Il Conte di Montecristo’ | Esploriamo vendetta e animo umano


Festa del Cinema di Roma, il regista de ‘Il Conte di Montecristo’: “Esploriamo vendetta e animo umano” (Di sabato 19 ottobre 2024) (Adnkronos) – Bill August e il cast guidato da Sam Clafin presentano la serie tv in 8 episodi sulla storia di Edmond Dantès: “Un’esplorazione dell’animo umano e del sentimento di vendetta, di quello che genera e di dove porta. C’è tutto questo in ‘Il Conte di Montecristo’, la serie tv in 8 episodi diretta dal premio Oscar e due volte Palma d’Oro a Cannes Bill August presentata oggi alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Freestyle. Quella del Conte di Montecristo “è la migliore storia mai raccontata sulla vendetta -spiega il regista- Perché non è solo il fatto di andare e uccidere chi ha fatto il torto ma anche il modo sofisticato in cui il protagonista pianifica la sua vendetta, vuole farlo in un modo che sia simile al danno arrecato da chi gli ha fatto male”. Con la vendetta però, “perde la sua capacità di amare, questo mi sembra un tema importante”.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Festa del Cinema di Roma, il regista de ‘Il Conte di Montecristo’: “Esploriamo vendetta e animo umano”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Festa del Cinema di Roma, il regista de 'Il Conte di Montecristo': "Esploriamo vendetta e animo umano" - Nel cast della serie Sam Clafin nel ruolo di Edmond Dantès, Jeremy Irons e gli italiani Michele Riondino, Gabriella Pession, Lino Guanciale e Nicolas Maupas ... (adnkronos.com)

Israele: la politica della vendetta - La vendetta può essere comprensibile ma non quando diventa strategia politica. A darne conto sono due tra i più accreditati analisti israeliani, firma di punta di Haaretz: Yossi Verter e Jonathan Lis. (globalist.it)

Da “Via col Vento” a “Pretty Woman”: i film più iconici della storia del cinema - Da "The Blues Borthers" a "Via col vento". Da «Francamente me ne infischio» a «Dio, che ossessione sono i nomi…quel gran c**o di Cenerentola!» ... (iodonna.it)

Video di Tendenza
Video Festa del
Video Festa del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.