Ilfoglio.it di 19 ott 2024

Fine vita | l’alternativa non è mai tra il morire prima o il morire malamente dopo


Fine vita: l’alternativa non è mai tra il “morire prima” o il morire malamente dopo (Di sabato 19 ottobre 2024) Non è detto che morire prima sia peggio che morire poi – campeggia sulla diapositiva accanto al volto di un monaco buddista. E questa sarebbe, secondo il relatore, una grande verità, di quelle che potrebbero influenzare il dibattito legislativo sulla Fine della vita nel nostro paese. Resto perplesso: è molto tardi, ho una giornata di lavori congressuali alle spalle. La platea è composta da giovani internisti, spesso eroici specializzandi mal pagati che, ora per compiacere i relatori che sono loro direttori, ora per pura e ancora fresca passione professionale, hanno sfidato la lunghezza del giorno per fermarsi ad ascoltare. Presentatosi in abiti dimessi, il palliativista sembra quasi chiedere scusa per essere li, pare raccogliere le sue ultime energie e, con ampie volute nel cielo del suo pensiero, alla Fine piomba dritto sulla preda.
Fine vita da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - Fine vita: l’alternativa non è mai tra il “morire prima” o il morire malamente dopo

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su Fine vita: l’alternativa non è mai tra il “morire prima” o il morire malamente dopo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Liam Payne - misteriosa discussione prima di morire : parla anche l’ex fidanzata - la macabra coincidenza - Maya Henry sotto shock dopo la morte di Liam Payne: inquietanti coincidenze tra il suo libro e la tragedia. L'articolo Liam Payne, misteriosa discussione prima di morire: parla anche l’ex fidanzata, la macabra coincidenza proviene da Blog Tivvù - La tivvù in un blog. . (Blogtivvu.com)Fine vita

Liam Payne - ecco che cosa avrebbe detto prima di morire - Payne è stato un cantante britannico, noto per essere stato un membro della band anglo-irlandese One Direction. I soccorsi una volta giunti sul luogo della tragedia, non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. La morte di Payne ha sconvolto il mondo della musica e non solo. Liam Payne, ecco che cosa avrebbe detto prima di morire. (Tvzap.it)Fine vita

“L’aveva scoperto qualche giorno prima di morire”. Liam Payne - l’ipotesi del suicidio prende sempre più piede - Dopo un successo iniziale nessun pezzo del cantante è decollato. Ma andiamo con ordine. E ancora il giornale inglese fa sapere: “L’uscita del suo secondo album è stata sospesa prima ancora che venisse ufficialmente scaricato. È come se tutta la carriera che aveva costruito da quando ha intrapreso la strada da solista otto anni fa, stesse crollando, non gli era rimasto più molto da fare. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Fine vita
Video Fine vita
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.