Sportface.it di 19 ott 2024

Flachi colpito da infarto ora sta meglio | I controlli danno indicazioni confortanti


Flachi colpito da infarto, ora sta meglio: “I controlli danno indicazioni confortanti” (Di sabato 19 ottobre 2024) Francesco Flachi, ex calciatore anche di Sampdoria e Fiorentina, è stato colpito da un infarto giovedì scorso mentre si trovava ad allenare il Psm Rapallo, squadra inserita nel Girone B del campionato di Promozione. Il 49enne ex attaccante è stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale di Lavagna, dove è stato operato e gli è stato applicato uno stent. Nei prossimi giorni è prevista una nuova operazione per un’ulteriore pulizia coronarica. E’ stato lo stesso Flachi a dare notizia dell’infarto attraverso i canali social e rassicurando amici e conoscenti sulle sue condizioni. “Sto bene, tutto procede per il meglio, i controlli per fortuna danno indicazioni confortanti.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Flachi colpito da infarto, ora sta meglio: “I controlli danno indicazioni confortanti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Francesco Flachi: colto da un principio di infarto, "Sto meglio, grazie a tutti" - "Grazie a tutti per i tanti messaggi. Sto benissimo sono già in piedi", il messaggio dell'ex bomber blucerchiato ... (genovatoday.it)

Paura per Flachi, colto da infarto: è stato operato. Le sue condizioni - Attimi di paura, ma con tutto che si è risolto per il meglio, per Francesco Flachi. L'ex calciatore di Sampdoria e Fiorentina - tra le altre - nella serata di giovedì 17 ottobre è stato colpito da un ... (corrieredellosport.it)

Flachi colpito da un infarto: operato d'urgenza. Lui sui social: "Sto bene" - Grande paura per Francesco Flachi, colpito da un infarto nella giornata di giovedì mentre stava allenando la sua squadra che milita in Promozione, il PSM Rapallo. Prontamente operato all'ospedale di L ... (msn.com)

Video di Tendenza
Video Flachi colpito
Video Flachi colpito
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.