Fanpage.it di 19 ott 2024

Gettato in mare con le mani legate sul corpo del 20enne salvato poche lesioni | è giallo a Santo Spirito


Gettato in mare con le mani legate, sul corpo del 20enne salvato poche lesioni: è giallo a Santo Spirito (Di sabato 19 ottobre 2024) È giallo su quanto successo ad un 20enne salvato da un pescatore nel mare tra gli scogli di San Severo (Bari) dopo essere stato Gettato con le mani legate dietro alla schiena. Lui avrebbe raccontato di essere stato picchiato e violentato da una baby gang, poi avrebbe cambiato versione. Nessuna lesione evidente o trauma su corpo.
Gettato mare da Fanpage.it

Fanpage.it - Gettato in mare con le mani legate, sul corpo del 20enne salvato poche lesioni: è giallo a Santo Spirito

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Gettato in mare con le mani legate, sul corpo del 20enne salvato poche lesioni: è giallo a Santo Spirito. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Legato - picchiato e gettato in mare. Ventenne aggredito da una baby gang - Le labbra livide, farfugliava per il freddo. Ha sentito flebili urla, ha cercato nel buio della notte e lo ha visto: riverso su se stesso, con una gamba che sembrava non esserci perché impigliata tra i massi bagnati dal mare. Le mani legate con degli indumenti, una gamba incastrata tra gli scogli e sul volto i segni del freddo. (Quotidiano.net)Gettato mare

Bari - ragazzo "picchiato - violentato e gettato in mare da baby gang a Santo Spirito con mani legate dietro la schiena" - VIDEO - Il ragazzo è stato trovato incastrato con la gamba incastrata in uno scoglio da un pescatore che usciva con la sua imbarcazione Un ragazzo di diciannove anni è stato picchiato, violentato e gettato in mare a Santo Spirito, Bari. Lo ha ritrovato un pescatore che alle 2 di notte stava andando a . (Ilgiornaleditalia.it)Gettato mare

19enne violentato da baby gang e gettato in mare con le mani legate : salvo per miracolo - Un episodio sconvolgente che ha rischiato di avere un epilogo tragico. Il ragazzo, miracolosamente, è riuscito a sopravvivere dopo essere rimasto in acqua per circa due ore, a poche centinaia di metri dal porto di Santo Spirito. Il suo salvataggio è avvenuto grazie all’intervento provvidenziale di un pescatore, che intorno alle 2 del mattino ha notato qualcosa di insolito in mare mentre si ... (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Gettato mare
Video Gettato mare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.