Sport.quotidiano.net di 19 ott 2024

Giglio D’Oro vittoria a Bettiol Premiate Consonni e Guazzini Tutti i riconoscimenti assegnati


Giglio D’Oro, vittoria a Bettiol. Premiate Consonni e Guazzini. Tutti i riconoscimenti assegnati (Di sabato 19 ottobre 2024) Dopo 17 anni (l’ultimo fu Paolo Bettini nel 2007) un atleta toscano torna a vincere il Giglio D’Oro, il premio nazionale organizzato da Lorenzo e Saverio Carmagnini con la collaborazione del Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi dell’Ussi e il patrocinio della Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze e Comune di Calenzano. Il prestigioso premio giunto alla sua 51esima edizione, sarà consegnato nella mattinata del 19 novembre al Ristorante Carmagnini del ‘500 a Pontenuovo di Calenzano, al toscano di Castelfiorentino Alberto Bettiol, che nell’occasione riceverà anche un secondo riconoscimento per aver vinto a Sesto Fiorentino il Campionato Italiano assoluto 2024 nella gara "Per Sempre Alfredo". In passato Bettiol al Giglio D’Oro aveva ricevuto il premio Gino Bartali nel 2019.
Giglio D’Oro da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Giglio D’Oro, vittoria a Bettiol. Premiate Consonni e Guazzini. Tutti i riconoscimenti assegnati

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Giglio D’Oro, vittoria a Bettiol. Premiate Consonni e Guazzini. Tutti i riconoscimenti assegnati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

CICLISMO. A Bettiol il premio Giglio d’oro Il memorial Cavorso a Gastasini - Oltre a Bettiol ci sarà anche la consegna del Memorial Tommaso Cavorso a Mattia Gastasini, esordiente del secondo anno tesserato per l’Unione Ciclistica Empolese. Prestigioso premio per Alberto Bettiol, campione di Castelfiorentino dell’Astana. Bettiol sarà premiato il 19 novembre a Pontenuovo di Calenzano nel gran galà con illustri ospiti. (Sport.quotidiano.net)Giglio D Oro

Video di Tendenza
Video Giglio D’Oro
Video Giglio D’Oro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.