Ilrestodelcarlino.it di 19 ott 2024

Giustizia per Alex Bonucchi | Verità sulla sua morte andiamo alla Corte Europea


Giustizia per Alex Bonucchi: “Verità sulla sua morte, andiamo alla Corte Europea” (Di sabato 19 ottobre 2024) Modena, 19 ottobre 2024 – “Voglio sapere cos’è successo in quella piscina. Voglio la Verità su come è morto Alex e che chi ha sbagliato paghi le conseguenze dei propri errori. In questo caso è toccato a mio figlio ma poteva rimetterci la vita chiunque. Come ho già detto in Parlamento non mi fermo davanti a niente e a nessuno: lo Stato deve darmi delle risposte”. Lo ha giurato e lo farà: non si fermerà fino a che non avrà Giustizia. Attraverso un sit in organizzato in piazza Grande, a Modena, Barbara degli Esposti, mamma di Alex Bonucchi, il 25enne di Nonantola morto folgorato nella piscina di un hotel in Algeria a gennaio del 2021 durante un viaggio di lavoro all’estero, ha chiesto allo Stato Italiano di intervenire per far luce su quanto avvenne quel giorno ma, soprattutto, di individuare i responsabili della morte del figlio.
Giustizia per da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Giustizia per Alex Bonucchi: “Verità sulla sua morte, andiamo alla Corte Europea”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Giustizia per Alex Bonucchi: “Verità sulla sua morte, andiamo alla Corte Europea”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

«Alex Marangon disprezzava la cocaina - impossibile l'abbia assunta volontariamente». La verità nell'esame del capello - «Il mio amico non avrebbe mai assunto cocaina volontariamente». Le ultime indiscrezioni trapelate sull'esito degli esami tossicologici fatti eseguire dalla Procura sul corpo di... (Leggo.it)Giustizia per

Juventus - Danilo ai margini : la verità sul rinnovo automatico 'alla Alex Sandro' - L`esclusione di Danilo dalla formazione titolare della Juventus, dopo quattro giornate di campionato, è ormai assodata, così come il passaggio... (Calciomercato.com)

Alex Marangon - la verità dagli esami tossicologici : “Prima di morire ha assunto ayahuasca” - L’infuso vietato che induce un effetto allucinogeno è stato trovato nel corpo del venticinquenne deceduto durante un rito sciamanico tra il 28 e 29 giugno scorsi in un’abbazia di Treviso. (Repubblica.it)Giustizia per

Video di Tendenza
Video Giustizia per
Video Giustizia per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.