Milanotoday.it di 19 ott 2024

Gli puntano un coltello addosso in centro a Milano e gli strappano la collana


Gli puntano un coltello addosso in centro a Milano e gli strappano la collana (Di sabato 19 ottobre 2024) Prima gli ha puntato addosso un coltello e lo ha minacciato, poi gli ha strappato dal collo una collana d’oro ed è scappato facendo perdere le sue tracce. Un 21enne italiano è stato rapinato in Corso Venezia a Milano nella notte tra venerdì e sabato 19 ottobre. Sul caso è al lavoro la polizia
Gli puntano da Milanotoday.it

Milanotoday.it - Gli puntano un coltello addosso in centro a Milano e gli strappano la collana

Leggi tutta la notizia su Milanotoday.it
Altre notizie su Gli puntano un coltello addosso in centro a Milano e gli strappano la collana. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Evade e pesta a sangue la compagna. Patteggia otto mesi e venti giorni - Evade dagli arresti domiciliari, pesta la fidanzata, le getta alcol addosso e la minaccia con l’accendino in mano, dicendole "Ti do fuoco". Ha patteggiato otto mesi e venti giorni un ventottenne ... (ilrestodelcarlino.it)

Ubriaco 50enne si lava alla fontana: addosso aveva otto coltetti - TRIESTE - La Polizia Locale ha denunciato una persona ubriaca in possesso di otto coltelli e di vari oggetti rubati. Tutto è scaturito dalla segnalazione di una persona che si ... (ilgazzettino.it)

La droga sotto il letto e la pistola softair a 18 anni: il ragazzo tradito da una passeggiata con le dosi in tasca - Il ragazzo era a piedi, in piazzetta Lazzaretto di Seregno: addosso aveva circa 75 grammi di marijuana, un coltello a serramanico con lama di 18 centimetri e 80 euro. Ma la vera scoperto è stata fatta ... (monzatoday.it)

Video di Tendenza
Video Gli puntano
Video Gli puntano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.