Ilfaroonline.it di 19 ott 2024

Gp degli Stati Uniti di F1 Verstappen conquista una super Sprint Sainz è secondo


Gp degli Stati Uniti di F1, Verstappen conquista una super Sprint. Sainz è secondo (Di sabato 19 ottobre 2024) Austin, 19 ottobre 2024 – Il tre volte campione del mondo e leader iridato Max Verstappen vince la gara Sprint del Gp degli Stati Uniti ad Austin oggi 19 ottobre 2024. L’olandese della Red Bull si impone, dopo una gara dominata sin dalla partenza, davanti allo spagnolo della Ferrari Carlos Sainz e all’inglese della McLaren Lando Norris. Quarto posto per l’altra Rossa, quella del monegasco Charles Leclerc. Quinto e sesto posto per le due Mercedes degli inglesi George Russell e Lewis Hamilton, a seguire le due Haas del danese Kevin Magnussen e del tedesco Nico Hulkenberg. (Fonte Adnkronos) Foto Scuderia Ferrari HP/Facebook ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Gp degli Stati Uniti di F1, Verstappen conquista una super Sprint. Sainz è secondo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

LIVE – F1 - GP Stati Uniti Austin 2024 : le qualifiche in DIRETTA - L’appuntamento per la caccia alla pole position è per mezzanotte italiana di domenica 20 ottobre. it vi aggiornerà in tempo reale su tutto ciò che avviene in pista! COME VEDERE LE QUALIFICHE IN TV 23:50 – Buonasera amici di Sportface. La diretta testuale delle qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti. (Sportface.it)

F1 - Gp Stati Uniti : Verstappen vince la sprint race davanti a Sainz - In classifica Verstappen si porta a 339 punti, a +54 su Norris, che sale a 285. Quarto posto per l’altra Ferrari di Charles Leclerc.   The winning feeling returns ?#F1Sprint #USGP pic. Sul circuito di Austin il campione del mondo è tornato al successo che mancava da giugno, precedendo sul traguardo la Ferrari di Carlos Sainz e la McLaren di Lando Norris. (Lapresse.it)degli Stati

Verstappen vince la Sprint Race negli Stati Uniti - L'olandese della Red Bull ha preso subito il largo dall'inizio chiudendo davanti alla Ferrari di Carlos Sainz che ha sprintato nell'ultimo giro su Lando Norris (McLaren). Nono posto per Sergio Perez (Red Bull), decimo Oscar Piastri (McLaren), protagonista di una bella rimonta.   .   Quarto Charles Leclerc, protagonista di una lunga testa a testa con il compagno di squadra. (Agi.it)degli Stati

Video di Tendenza
Video degli Stati
Video degli Stati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.