Ilrestodelcarlino.it di 19 ott 2024

I colleghi vestiti da chef per salutare Antonio Mazzetti


I colleghi vestiti da chef per salutare Antonio Mazzetti (Di sabato 19 ottobre 2024) Ravenna, 19 ottobre 2024 – I colleghi, con la divisa da chef lo hanno aspettato davanti al suo ristorante, la Taverna di San Romualdo. E quando il carro funebre, a capo del corteo, è arrivato e si è fermato per qualche minuto davanti all’ingresso, è partito un lungo applauso tra i presenti. Ieri si sono svolti i funerali di Antonio Mazzetti, storico titolare e chef della Taverna di San Romualdo, morto domenica pomeriggio a causa di un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto. Lo aspettavano in tanti a San Romualdo, amici, clienti e colleghi che ieri hanno abbandonato le loro cucine per ritrovarsi lì e rendergli omaggio. Dal carro funebre è scesa una delle sorelle di Antonio, Giovanna, e a lei si sono uniti, a piedi, tutti gli altri.
colleghi vestiti da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - I colleghi vestiti da chef per salutare Antonio Mazzetti

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su I colleghi vestiti da chef per salutare Antonio Mazzetti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Ho riaperto il ristorante di mio padre e preparo pasti per gli alluvionati" - La storia dello chef Roberto Orlati che, con alcuni colleghi e cinquanta volontari, è all’opera dal 20 settembre scorso ... (ilrestodelcarlino.it)

Grande successo per la serata "Chef per Chef" - Amici e colleghi da tutta Italia per sostenere la nota chef Velia De Angelis, in occasione della serata di amicizia e solidarietà "Chef per Chef". (horecanews.it)

Se qualcuno ha davvero criticato il figlio di Massimo Bottura, è semplicemente un cretino - Massimo Bottura si sfoga: le parole rivolte al figlio Charlie sono "inaccettabili". Ma che è successo? (dissapore.com)

Video di Tendenza
Video colleghi vestiti
Video colleghi vestiti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.