Ilgiorno.it di 19 ott 2024

I fiori all’occhiello di Maleo Benemeriti da premiare tra sport sociale e volontariato


I fiori all’occhiello di Maleo. Benemeriti da premiare tra sport, sociale e volontariato (Di sabato 19 ottobre 2024) L’amministrazione comunale di Maleo si prepara a premiare i suoi Benemeriti. Sono state infatti approvate, all’unanimità, le proposte di benemerenza da assegnare in occasione del tradizionale consiglio comunale della sagra locale che, quest’anno, sarà il 26 ottobre a Villa Trecchi. Saranno consegnate 5 benemerenze civiche e una cittadinanza onoraria. La prima andrà a Bottega delle favole, realtà nata nel settembre 2014 da un’idea di Doris Baronchelli e Paola Pavesi, professioniste laureate in scienze della formazione: un nido famiglia, poi micro nido, risposta alla crescente domanda di sostegno alla genitorialità. La seconda benemerenza va a Auser, per il 30° dell’attività, per mettere in luce il prezioso e silenzioso contributo dei volontari, diretti da Mario Bernasconi, che garantiscono servizio prelievi, trasporti sanitari e attività.
fiori all’occhiello da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - I fiori all’occhiello di Maleo. Benemeriti da premiare tra sport, sociale e volontariato

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su I fiori all’occhiello di Maleo. Benemeriti da premiare tra sport, sociale e volontariato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I fiori all’occhiello di Maleo. Benemeriti da premiare tra sport, sociale e volontariato - Scelti Bottega delle favole, Auser, Polisportiva Marina, Ferramenta Bossi e Jessica Vignati. Cittadina onoraria è Orietta Colivicchi per il suo spazio bimbi realizzato in biblioteca. (ilgiorno.it)

Video di Tendenza
Video fiori all’occhiello
Video fiori all’occhiello
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.