Ilgiorno.it di 19 ott 2024

Il furto nel bar finito nel sangue Le voci del quartiere | Abbandonati


Il furto nel bar finito nel sangue. Le voci del quartiere: "Abbandonati" (Di sabato 19 ottobre 2024) di Marianna Vazzana MILANO "La gente è scontenta. Sia a livello di prevenzione del crimine e sia a livello di servizi. Ci sentiamo Abbandonati dalle istituzioni". Lo sottolinea Marco Servienti, referente della social street, pagina Facebook, “Residenti Baia del re“ di cui fanno parte oltre 3mila cittadini e commercianti dello Stadera, a sud della città. Il bar-tabacchi di viale da Cermenate, teatro dell’omicidio di giovedì all’alba, è proprio al confine tra il quartiere e la porzione di città di via Meda e corso San Gottardo. Servienti evidenzia che "le spaccate notturne, i furti e le rapine riguardano tutta Milano e il nostro quartiere, che non bisogna certo dipingere come il Bronx, non fa eccezione. Io stesso, che ho un’attività commerciale, ho subìto un’intrusione qualche mese fa. C’è un senso di sconforto.
furto nel da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Il furto nel bar finito nel sangue. Le voci del quartiere: "Abbandonati"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Il furto nel bar finito nel sangue. Le voci del quartiere: "Abbandonati". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Guasto al passaggio a livello - il passeggero : “Abbandonati dal treno a Montello” - 00 con bus sostitutivo: 2h 5’ per fare 30 Km! Chi come me percorre questa tratta dal 1° febbraio può dire che non è una eccezione. Ma mi domando a che serve raddoppiare un binario da Ponte San Pietro a Orio al Serio quando rimane il “collo di bottiglia” del ponte sull’Adda. E comunque viaggio seduto, leggo e studio, a differenza di chi da Ponte va a Milano. (Bergamonews.it)furto nel

Video di Tendenza
Video furto nel
Video furto nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.