Tuttivip.it di 19 ott 2024

Il tempo che mi resta… Eleonora Giorgi l’annuncio più triste | Cosa devono dire a mio nipote


“Il tempo che mi resta…”. Eleonora Giorgi, l’annuncio più triste: “Cosa devono dire a mio nipote” (Di sabato 19 ottobre 2024) In un’intervista a Vanity Fair, Eleonora Giorgi ha ripreso il tema del suo tumore, già affrontato in precedenza a Verissimo, raccontando apertamente come sta vivendo questa fase delicata della sua vita. L’attrice ha parlato del tempo che le resta, di come intende trascorrerlo e delle scelte che ha fatto per affrontarlo, evitando terapie troppo invasive. Durante la conversazione, Giorgi ha affrontato argomenti profondi con un tono sorprendentemente leggero, inclusa la possibilità del suo funerale, ma si è fatta più seria quando ha toccato il tema del legame con il nipotino e di come vorrebbe essere ricordata da lui. “Il tempo che resta è vita. Non importa quanto, ma come.
tempo che da Tuttivip.it

Tuttivip.it - “Il tempo che mi resta…”. Eleonora Giorgi, l’annuncio più triste: “Cosa devono dire a mio nipote”

Leggi tutta la notizia su Tuttivip.it
Altre notizie su “Il tempo che mi resta…”. Eleonora Giorgi, l’annuncio più triste: “Cosa devono dire a mio nipote”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Il mio funerale? Così”. Eleonora Giorgi parla del tempo che le resta : parole tristi - Ma ha parlato anche del suo eventuale funerale. Come si spiega ad un bambino piccolo come mio nipote quello che sto attraversando? Il problema grosso è se me ne vado, perché lui non se n’è accorto di quello che sto attraversando. Le ho anche detto che canzoni vorrei. Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio sul compagno Lorenzo Biagiarelli Eleonora Giorgi tumore, “Il tempo che mi resta e come ... (Caffeinamagazine.it)

Eleonora Giorgi parla del tempo che le resta e del suo funerale - “Quel colpo, preso proprio in fronte, ha fatto cadere la polvere, la ruggine dalla mia vita. Poi ha parlato dell’amore smisurato per il nipote Gabriele. Anche all’oncologo ho detto che non voglio fare cure che mi devastano, dove la medicina mi ammala. L’attrice, in una lunga intervista sull’ultimo numero di Vanity Fair, ha parlato apertamente del tempo che le resta. (Tvzap.it)tempo che

Eleonora Giorgi parla del suo funerale e del tempo che le resta - Non si è accorto che non ho più i capelli. . “Il tempo che resta è vita. it. Anche all’oncologo ho detto che non voglio fare cure che mi devastano, dove la medicina mi ammala. Speriamo che mi sia possibile. Io non voglio arrivare che sto così male che non posso godermi il nipotino. twitter. Eleonora Giorgi su Vanity Fairpic. (Biccy.it)tempo che

Video di Tendenza
Video tempo che
Video tempo che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.