Liberoquotidiano.it di 19 ott 2024

Ilaria Salis legittima la violenza Scandalo a Torino FdI insorge | Il vero volto della sinistra


"Ilaria Salis legittima la violenza". Scandalo a Torino, FdI insorge: "Il vero volto della sinistra" (Di sabato 19 ottobre 2024) "La visita di Ilaria Salis a Torino ad Askatasuna e in Valle di Susa all'illegale presidio No Tav di San Didero rappresenta una legittimazione della violenza, gravissima e inaccettabile": a dirlo Paola Ambrogio, senatrice torinese di Fratelli d'Italia. Che poi ha aggiunto: "Per quanto inammissibile, la sua visita al centro sociale Askatasuna, nucleo di antagonisti e occupanti abusivi che da decenni sottraggono spazi alla città, è coerente con la storia di chi rivendica la legittimità delle occupazioni abusive, ecco il vero volto di certa sinistra". L'europarlamentare di Avs è attesa al centro sociale per un incontro intitolato "Questa notte non sarà breve - per una solidarietà antifascista in Europa". Ma la sua partecipazione viene vista dal centrodestra come "un fatto gravissimo".
Ilaria Salis da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Ilaria Salis legittima la violenza". Scandalo a Torino, FdI insorge: "Il vero volto della sinistra"

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Ilaria Salis legittima la violenza". Scandalo a Torino, FdI insorge: "Il vero volto della sinistra". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gli striscioni contro Ilaria Salis a Torino e la risposta di Avs : «Minacce dall’estrema destra che si sente legittimata dal governo» - Il centro sociale Askatasuna è sotto scrutinio per un progetto di legalizzazione del Comune, mentre alcuni suoi militanti sono attualmente a processo per associazione a delinquere. Il problema è che questi piccoli gruppi di estrema destra si sentono più sicuri e liberi di agire sotto l’ala di un governo amico», hanno risposto gli esponenti di Avs. (Open.online)

“Ilaria Salis : Torino non ti vuole” - striscioni contro il pellegrinaggio dell’eurodeputata tra centri sociali e no tav (video) - La scorsa sera a Torino sono stati affissi due striscioni contro l’eurodeputata di Avs Ilaria Salis, che oggi sarà ospite del centro sociale Askatasuna, nel capoluogo piemontese, e domani al presidio No Tav di San Didero. Il secondo striscione è invece un attacco anche al centro sociale, i cui alcuni militanti sono sotto processo per associazione a delinquere, che rientra in un progetto di ... (Secoloditalia.it)Ilaria Salis

Torino - striscione 'neofascista' contro Ilaria Salis : "Si sentono sicuri e liberi grazie a un governo amico" - Striscione 'neofascista' contro Ilaria Salis a Torino. È stato affisso sulla saracinesca della sede di Sinistra Ecologista che si trova in piazza Moncenisio 3. Sullo striscione si legge: “Ilaria Salis, Torino non ti vuole’. Il riferimento è al doppio appuntamento dell’eurodeputata in programma... (Torinotoday.it)Ilaria Salis

Video di Tendenza
Video Ilaria Salis
Video Ilaria Salis
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.