Lapresse.it di 19 ott 2024

Israele droni verso la casa di Netanyahu | polizia circonda la zona


Israele, droni verso la casa di Netanyahu: polizia circonda la zona (Di sabato 19 ottobre 2024) Un alto funzionario del governo israeliano ha rivelato che l’Iran ha provato a eliminare il primo ministro dello Stato ebraico Benjamin Netanyahu. Questa mattina un drone arrivato dal Libano ha preso di mira la residenza privata del premier a Cesarea ma lui e la moglie, Sara Netanyahu, non erano a casa. “Niente ci scoraggerà, vinceremo questa guerra“, ha dichiarato il leader di Tel Aviv in un video postato sui social. Il sito statunitense Axios fa sapere che nell’attacco con drone, l’edificio è stato colpito.
Israele droni da Lapresse.it

Lapresse.it - Israele, droni verso la casa di Netanyahu: polizia circonda la zona

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Israele, droni verso la casa di Netanyahu: polizia circonda la zona. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Israele - Netanyahu dopo attacco Cesarea : “Niente ci scoraggerà” - Quando a Netanyahu viene poi chiesto se qualcosa lo scoraggerà, il premier israeliano risponde un secco “no”. “Niente ci scoraggerà” e “vinceremo questa guerra”. Lo afferma il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, in un video in inglese pubblicato su X dal giornalista di Axios e Walla Barak Ravid. (Lapresse.it)Israele droni

Israele - drone di Hezbollah colpisce la casa di Netanyahu a Cesarea : «L’Iran voleva assassinarlo» - Un altro attacco ha colpito il campo profughi di Deir al-Balah, togliendo la vita a 11 persone, riporta AFP. Nel corso degli incontri al Palazzo Reale, dove sono in arrivo anche il neo appuntato segretario generale della Nato Mark Rutte e l’alto rappresentate per gli affari esteri dell’Unione Europea uscente Josep Borrell, la situazione in medio oriente e i suoi nuovi scenari dopo l’uccisione di ... (Open.online)

Israele - drone di Hezbollah colpisce la casa privata di Netanyahu. Tel Aviv : «L’Iran voleva ucciderlo» - Nel corso degli incontri al Palazzo Reale, dove sono in arrivo anche il neo appuntato segretario generale della Nato Mark Rutte e l’alto rappresentate per gli affari esteri dell’Unione Europea uscente Josep Borrell, la situazione in medio oriente e i suoi nuovi scenari dopo l’uccisione di Yahya Sinwar (qui il nostro fact check sulle immagini), avranno un ruolo centrale, assieme a quella in ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Israele droni
Video Israele droni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.