Corrieretoscano.it di 19 ott 2024

Italia-Albania andata e ritorno


Italia-Albania andata e ritorno (Di sabato 19 ottobre 2024) Italia-Albania andata e ritorno. Prima sono partiti dall’Italia 16 migranti, dieci originari dell’Egitto e sei del Bangladesh, soccorsi in acque internazionali dalle autorità Italiane. Partiti dall’Italia e diretti in Albania con un pattugliatore della Marina Militare il 16 ottobre. Poi, sempre a bordo della stessa nave della Marina Militare, dall’Albania ne sono tornati in Italia quattro, sbarcati a Brindisi. Due perché minori, altri due perché soggetti vulnerabili. I restanti dodici rimasti in Albania sono rientrati in Italia con motovedetta della Guardia Costiera sabato 19 ottobre, porto di arrivo Bari. Poi al centro di accoglienza per richiedenti asilo di Bari. Italia-Albania andata e ritorno con spese a carico dell’Italia.
Leggi tutta la notizia su Corrieretoscano.it
Altre notizie su Italia-Albania andata e ritorno. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I migranti trasferiti in Albania tornano in bus verso il porto di Shengjin: attraccata la nave che li riporterà in Italia - Nelle immagini, i 12 migranti trasferiti in Albania in viaggio sul bus verso il porto di Shengjin: una sentenza dei giudici di Roma ha imposto al governo il loro rientro in Italia. I migranti erano st ... (informazione.it)

Chi si avvantaggia del caso Albania - Si avvicina il trittico elettorale d’autunno: domenica 27 e lunedì 28 ottobre in Liguria; il 17 e 18 novembre in Emilia Romagna e Umbria. Tre scadenze elettorali, con Genova e Bologna anticipate per e ... (repubblica.it)

I giudici: i migranti subito via dall’Albania - Ansa Arriveranno già nelle prossime ore a Bari direttamente dall’Albania. Con un decreto di espulsione, un potenziale ricorso in tasca e la possibilità comunque di rimanere in Italia e ritentare la ca ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Italia Albania
Video Italia Albania
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.