Oasport.it di 19 ott 2024

Jannik Sinner vince il Six Kings Slam | Io e Alcaraz ci svegliamo al mattino e pensiamo a come battere l’altro


Jannik Sinner vince il Six Kings Slam: “Io e Alcaraz ci svegliamo al mattino e pensiamo a come battere l’altro” (Di sabato 19 ottobre 2024) Jannik Sinner ha vinto il Six King Slam, sconfiggendo Carlos Alcaraz nell’avvincente finale andata in scena sul cemento di Riad (Arabia Saudita). Il tennista italiano si è imposto in rimonta sul rivale spagnolo, riuscendo così a batterlo per la prima volta in questa stagione dopo aver ceduto negli ultimi tre precedenti. Il numero 1 del mondo ha avuto la meglio sul numero 2 del ranking ATP e si è così garantito un assegno da sei milioni di dollari, ovvero più della somma dei premi portati a casa per i sigilli tra Australian Open e US Open. Il fuoriclasse altoatesino ha così alzato al cielo il trofeo messo in palio per il trionfatore di questo torneo di esibizione, dopo aver regolato nell’ordine il russo Daniil Medvedev (numero 5), il serbo Novak Djokovic (numero 4) e Alcaraz (numero 2).
Jannik Sinner da Oasport.it

Oasport.it - Jannik Sinner vince il Six Kings Slam: “Io e Alcaraz ci svegliamo al mattino e pensiamo a come battere l’altro”

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Jannik Sinner vince il Six Kings Slam: “Io e Alcaraz ci svegliamo al mattino e pensiamo a come battere l’altro”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Six Kings Slam 2024 - Sinner : “Spero che la rivalità con Alcaraz duri il più possibile” - È stato un piacere essere qui. Sono grato che lui sia accanto a me, mi spinge a migliorare. Finora i nostri sono sempre stati bei match, speriamo di andare avanti così“. . The post Six Kings Slam 2024, Sinner: “Spero che la rivalità con Alcaraz duri il più possibile” appeared first on SportFace. Così invece Carlos Alcaraz: “Mi sono goduto ogni singolo secondo qui. (Sportface.it)

SCEICCO D’ARABIA! Jannik Sinner sconfigge in rimonta Alcaraz e conquista il Six Kings Slam! - Si riparte con un Sinner ancora molto carico, che non concede grandi spazi ad Alcaraz e riesce a portarsi fino alla palla break nel secondo gioco. Fin dai primi scambi si capisce che qui la velocità di palla è decisamente elevata. Nonostante tutto, Jannik si ricompone in men che non si dica: nemmeno qualcuno che aziona maldestramente le luci del soffitto a quarto punto in corso ferma ... (Oasport.it)Jannik Sinner

Six Kings Slam 2024 - Sinner batte Alcaraz : il montepremi dei due finalisti - È questa dunque la cifra guadagnata da Alcaraz, al pari di Medvedev, Rune, Djokovic e Nadal. Cifra da capogiro, soprattutto se si considera che è quasi il doppio rispetto a quella destinata ai vincitori dei tornei dello Slam. The post Six Kings Slam 2024, Sinner batte Alcaraz: il montepremi dei due finalisti appeared first on SportFace. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Jannik Sinner
Video Jannik Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.