Calciomercato.it di 19 ott 2024

Juventus tre colpi a gennaio | Giuntoli non ha scampo | ESCLUSIVO


“Juventus, tre colpi a gennaio”: Giuntoli non ha scampo | ESCLUSIVO (Di sabato 19 ottobre 2024) Le prospettive della Juventus sul mercato e nel prosieguo della stagione: le mosse di gennaio necessarie secondo Romeo Agresti a ‘Juve Zone’ Nuovo ciclo di partite molto importanti per la Juventus, chiamata a dare il massimo per tenere l’andatura sia in campionato che in Europa. Le aspettative per i bianconeri di Thiago Motta crescono, si va alla ricerca di risultati e prestazioni, ma con le difficoltà del momento dovute alle tante assenze. E che naturalmente avranno il loro peso nel definire le strategie di mercato. Cristiano Giuntoli (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com  Ne abbiamo parlato con il giornalista Romeo Agresti, che ha raccontato, durante JUVE ZONE, la trasmissione di Calciomercato.
Juventus tre da Calciomercato.it

Calciomercato.it - “Juventus, tre colpi a gennaio”: Giuntoli non ha scampo | ESCLUSIVO

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su “Juventus, tre colpi a gennaio”: Giuntoli non ha scampo | ESCLUSIVO. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juventus - Giuntoli : "Sostituire Bremer? Aspettiamo opportunità a gennaio. Su Pogba la nostra posizione è chiara" - Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha fornito le classiche dichiarazioni pre partita, a Sky Sport, prima dela sfida... (Calciomercato.com)

Il Real Madrid anticipa l’affare : 30 milioni a gennaio e addio Juventus - Un giovane prospetto potrebbe però finire al Real Madrid  Non è affatto un mistero che le esigenze di mercato della Juventus nell’immediato siano cambiate in virtù del pesante infortunio occorso a Gleison Bremer. Al netto della volontà dei madrileni, l’Ajax sarebbe già al lavoro per un nuovo rinnovo che prevedrebbe una clausola rescissoria molto alta. (Calciomercato.it)Juventus tre

Tah Juventus - arriva l’annuncio del ds del Leverkusen : «Ecco la nostra volontà per gennaio». Le ultime - La situazione A Kölner Stadt-Anzeiger, il direttore sportivo del Leverkusen Simon Rolfes ha parlato del futuro di Jonathan Tah, difensore accostato anche in Serie A all’Inter ed anche al calciomercato Juve. Tah Juventus, c’è l’annuncio del direttore sportivo del Bayer Leverkusen: «Ecco la nostra volontà per gennaio». (Calcionews24.com)Juventus tre

Video di Tendenza
Video Juventus tre
Video Juventus tre
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.