Liberoquotidiano.it di 19 ott 2024

Kim Jong-un marcia su Kiev | l' asse del male e una contesta mondiale


Kim Jong-un marcia su Kiev: l'asse del male e una contesta mondiale (Di sabato 19 ottobre 2024) George W. Bush aveva torto ma, a differenza di quanto sostengono il mainstream di sinistra e purtroppo anche certo sotto -mainstream di destra, non per eccesso, bensì per difetto. L'asse del male, celeberrimo topos retorico neoconservatore utilizzato per la prima volta nel discorso sullo stato dell'Unione del 29 gennaio 2002, esiste eccome. Semplicemente, e tragicamente, va ben al di là di quel nucleo di Stati-canaglia individuato dall'allora presidente Usa, e tende a coincidere con il vasto fronte delle tirannie e delle autocrazie, il quale a sua volte tende pericolosamente a coincidere con la Sinosfera, ovvero con l'area d'inifluenza della seconda potenza mondiale, retta da un Partito Comunista.   I DODICIMILA SOLDATI Ma andiamo con ordine.
Kim Jong da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Kim Jong-un marcia su Kiev: l'asse del male e una contesta mondiale

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Kim Jong-un marcia su Kiev: l'asse del male e una contesta mondiale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Novecento è stato niente male, il secolo lungo di Baricco - È uno scrittore del Novecento. E del secolo che lo si voglia breve, per la velocità dei suoi cambiamenti epocali, o lungo, per i cascami ancora tra noi, Alessandro Baricco ne è un testimone prima anco ... (lospiffero.com)

Alessandro Borghese più mainstream dei Maneskin: l’imitazione di Damiano David - Borghese sulla bocca di tutti: anche Damiano dei Måneskin lo imita a Che tempo che fa. Se la prenderà il telechef di 4 Ristoranti? Noi pensiamo di no. (dissapore.com)

Video di Tendenza
Video Kim Jong
Video Kim Jong
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.