Ilnapolista.it di 19 ott 2024

La Curva Sud | La Digos ha vietato ogni striscione a partire da Milan-Udinese senza una precisa motivazione


La Curva Sud: «La Digos ha vietato ogni striscione a partire da Milan-Udinese, senza una precisa motivazione» (Di sabato 19 ottobre 2024) Sportmediaset rilancia il messaggio lanciato attraverso Instagram dalla Curva Sud, il settore più caldo del tifo del Milan. Attraverso un post sul social network, la Curva ha reso noto il divieto imposto dalla Digos. A partire dalla sfida contro l’Udinese, sarà vietato esporre striscioni, bandiere o simboli fino a data da destinarsi: “Dalla partita di oggi – si legge – è vietata l’esposizione degli striscioni e dei relativi simboli di Curva Sud Milano, Joker, Vecchia Maniera, Estremi Rimedi per un tempo indefinito e senza una motivazione precisa. Per solidarietà tutti i gruppi della Curva hanno deciso di non esporre striscioni e di non sventolare bandiere, neanche quelle personali“.
Curva Sud da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - La Curva Sud: «La Digos ha vietato ogni striscione a partire da Milan-Udinese, senza una precisa motivazione»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su La Curva Sud: «La Digos ha vietato ogni striscione a partire da Milan-Udinese, senza una precisa motivazione». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inter - Renato Bosetti nuovo capo della Curva Nord : perché per la Digos è il “perfetto cavallo di Troia” per dialogare con i vertici del club - 1 DL 8 febbraio 2007 n° 8), in qualità di presidente di Inter Club ufficialmente riconosciuto, gode di estrema libertà nel muoversi in ambiti societari che gli sarebbero altrimenti preclusi”. . Tanto che gli investigatori descrivono la figura di Bosetti “come un perfetto cavallo di Troia” per entrare in contatto con i vertici del club. (Ilfattoquotidiano.it)Curva Sud

Video di Tendenza
Video Curva Sud
Video Curva Sud
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.