Ilgiorno.it di 19 ott 2024

La fusione tra Aeb e A2a | Operazione eseguita dopo pareri importanti nell’interesse della città


La fusione tra Aeb e A2a: "Operazione eseguita dopo pareri importanti nell’interesse della città" (Di sabato 19 ottobre 2024) "A parte la fatica e la sofferenza di essere coinvolto in un procedimento penale, ritengo di avere fatto solo l’interesse del Comune di Seregno e di essermi attenuto alla procedura sulla scorta di eminenti pareri e della discussione in Consiglio comunale". Nega ogni responsabilità l’assessore alle Partecipate del Comune di Seregno Giuseppe Borgonovo, coinvolto insieme ad altri cinque imputati, tra cui il sindaco Alberto Rossi, nell’inchiesta sulla presunta fusione sospetta fra Aeb e A2a. La Procura di Monza ha chiesto per tutti il rinvio a giudizio per turbativa d’asta. Ieri, all’udienza preliminare davanti alla giudice del Tribunale di Monza, Elena Sechi, il difensore di Borgonovo, l’avvocato Luigi Peronetti, ne ha chiesto l’assoluzione, ritenendo anche che in ambito giuridico "non esistono proprio gli elementi necessari per giungere ad una richiesta di rinvio a giudizio".
fusione tra da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La fusione tra Aeb e A2a: "Operazione eseguita dopo pareri importanti nell’interesse della città"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su La fusione tra Aeb e A2a: "Operazione eseguita dopo pareri importanti nell’interesse della città". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La fusione tra Aeb e A2a: "Operazione eseguita dopo pareri importanti nell’interesse della città" - La difesa dell’assessore alle Partecipate, Giuseppe Borgonovo coinvolto con altri cinque imputati, tra cui il primo cittadino Alberto Rossi. (ilgiorno.it)

Ecco perché gli atleti paralimpici trasmettono felicità - Partire dalla consapevolezza della propria storia, comprendere le debolezze personali e rimboccarsi le maniche. Il presidente Pancalli racconta la crescita del paralimpismo italiano, diventato modello ... (ilfoglio.it)

Vodafone vuole che la generazione Z torni a telefonare - Una nuova campagna pubbliciltaria mirata appositamente ai giovani trai 18 e i 30 anni: il target della nuova offerta Vodafone ... (primaonline.it)

Video di Tendenza
Video fusione tra
Video fusione tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.