Feedpress.me di 19 ott 2024

La surfista italiana Giulia Manfrini muore trafitta da un pesce spada al largo delle Isole Mentawai in Indonesia


La surfista italiana Giulia Manfrini muore trafitta da un pesce spada al largo delle Isole Mentawai in Indonesia (Di sabato 19 ottobre 2024) Giulia Manfrini , surfista italiana di 36 anni, è morta tragicamente nelle acque delle Isole Mentawai , vicino a Sumatra , in Indonesia. Lo riferisce il Corriere della Sera. L'incidente è avvenuto venerdì mattina, quando un pesce spada l’ha colpita al petto. La notizia è stata confermata da Lahmudin Siregar , responsabile della gestione dei disastri delle Isole, che ha spiegato come l'attacco
surfista italiana da Feedpress.me

Feedpress.me - La surfista italiana Giulia Manfrini muore trafitta da un pesce spada al largo delle Isole Mentawai in Indonesia

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su La surfista italiana Giulia Manfrini muore trafitta da un pesce spada al largo delle Isole Mentawai in Indonesia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trafitta da un pesce spada: surfista italiana muore tragicamente in Indonesia - Giulia Manfrini, surfista italiana di 36 anni, è morta in Indonesia trafitta da un pesce spada: ecco che cosa è successo e com'è avvenuto il suo decesso. (gazzetta.it)

Surfista Giulia Manfrini uccisa da un pesce spada in Indonesia, influencer 36enne trafitta alle Mentawai - Tragedia nelle acque delle Isole Mentawai, poco lontano dall’Isola di Sumatra in Indonesia : Giulia Manfrini, surfista italiana di 36 anni, è morta, trafitta da un pesce spada che l’ha colpita ... (notizie.virgilio.it)

La surfista Giulia Manfrini muore trafitta da un pesce spada - ]]> Giulia Manfrini, surfista e influencer italiana di 36 anni, è morta venerdì scorso dopo essere stata trafitta da un pesce spada mentre si allenava nelle acque delle Isole Mentawai, in Indonesia, v ... (mondopalermo.it)

Video di Tendenza
Video surfista italiana
Video surfista italiana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.