Ilrestodelcarlino.it di 19 ott 2024

Ladri da Gino Fabbri danni nella famosa pasticceria


Ladri da Gino Fabbri, danni nella famosa pasticceria (Di sabato 19 ottobre 2024) Bologna, 19 ottobre 2024 – Ladri in azione alla famosa pasticceria Gino Fabbri, in via Cadriano, alle porte di Bologna. “Stamattina (ieri, ndr) – racconta il pluripremiato pasticcere – quando i ragazzi sono arrivati alle 5 hanno visto le macchine della polizia davanti al locale. La serranda era tirata su di mezzo metro, non so che cosa abbiano usato per forzarla. I Ladri sono riusciti a entrare, ma è stato più un atto vandalico che un vero e proprio furto”. Il settantatreenne Fabbri, da anni uno dei nomi più conosciuti della pasticceria bolognese e non solo, è sconsolato mentre racconta quanto successo ieri al suo locale. “Hanno rotto una porta dietro al bar – continua – poi sono andati verso la scala e hanno provato ad aprire il negozio dei formaggi.
Ladri Gino da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ladri da Gino Fabbri, danni nella famosa pasticceria

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Ladri da Gino Fabbri, danni nella famosa pasticceria. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ladri da Gino Fabbri, danni nella famosa pasticceria - “Non c’erano soldi”. Forzata la serranda del negozio del maestro dei dolci, in via Cadriano, alle porte di Bologna ... (ilrestodelcarlino.it)

Ladri nella notte alla pasticceria di Gino Fabbri, forzata la saracinesca: "Un atto vandalico in piena regola” - Hanno forzato la saracinesca e poi, una volta sollevata, sono entrati dall’ingresso principale della pasticceria La Caramella di Gino Fabbri. Se ne sono accorti stamane i ragazzi che facevano il turno ... (bologna.repubblica.it)

La storica bicicletta di Gino Bartali in esposizione al Museo diocesano di Oristano - Oristano In sella a quella bici, nascosti nel telaio, numerosi documenti, falsi, li aveva consegnati anche a padre Michele Todde di Tonara. E ora quella bici, appartenuta al grande campione Gino Barta ... (lanuovasardegna.it)

Video di Tendenza
Video Ladri Gino
Video Ladri Gino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.