Lanazione.it di 19 ott 2024

L’arcivescovo alla scuola Santa Dorotea Saluto nella nuova sede agli ex Artigianelli


L’arcivescovo alla scuola Santa Dorotea. Saluto nella nuova sede agli ex Artigianelli (Di sabato 19 ottobre 2024) L’arcivescovo Paolo Giulietti giovedì si è recato in visita pastorale alla scuola Santa Dorotea di Lucca, gestita dalla rete di scuole paritarie Scuole per Crescere. L’istituto si è da poco spostato nella nuova sede cittadina in via dell’Angelo Custode 26. L’ex sede degli Artigianelli, di proprietà della Curia Arcivescovile, è stata ristrutturata proprio per accogliere sia la scuola dell’Infanzia che la scuola Primaria Paritaria, entrambe gestite ormai da quasi 20 anni dall’Ente Giovanni Paolo II Coop. Soc. Inoltre, è in programma la ristrutturazione del lotto della Ex Tipografia che ospiterà un Servizio 0-6 ed una palestra. La visita si è svolta nella mattinata con un giro dei locali dell’istituto e con un Saluto a tutti gli alunni e al personale della scuola.
L’arcivescovo alla da Lanazione.it

Lanazione.it - L’arcivescovo alla scuola Santa Dorotea. Saluto nella nuova sede agli ex Artigianelli

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su L’arcivescovo alla scuola Santa Dorotea. Saluto nella nuova sede agli ex Artigianelli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il messaggio dell’Arcivescovo Cascio per l’inizio della scuola - Il messaggio è un ricordo per tutti dell’unicità e della preziosità del tempo e dello spazio, riservati alla vita scolastica: studiare è provare continuamente passione e desiderio di conoscere e di conoscersi. In questa sinergia dei protagonisti, mi permetto di prestare la voce agli alunni, che ringraziano i docenti per la loro testimonianza di sapienza, ai docenti, che manifestano il loro ... (Anteprima24.it)L arcivescovo alla

Inizio scuola - il messaggio dell’arcivescovo di Catania agli studenti : “Volare alto non è soltanto prendere bei voti - ma vivere una vita piena di positività - amicizia e altruismo” - . Passione educativa, crescita e coraggio: sono queste le parole chiave del messaggio che l'arcivescovo di Catania, monsignor Luigi Renna, ha rivolto ai dirigenti scolastici e ai docenti del territorio in occasione dell'inizio del nuovo anno scolastico. L'articolo Inizio scuola, il messaggio dell’arcivescovo di Catania agli studenti: “Volare alto non è soltanto prendere bei voti, ma vivere una ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video L’arcivescovo alla
Video L’arcivescovo alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.