Ecodibergamo.it di 19 ott 2024

L’Atalanta ritrova Ruggeri e Djimsiti | le ultime di formazione verso il Venezia


L’Atalanta ritrova Ruggeri e Djimsiti: le ultime di formazione verso il Venezia (Di sabato 19 ottobre 2024) IL CAMPIONATO. La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco Sead Kolasinac.
L’Atalanta ritrova da Ecodibergamo.it

Ecodibergamo.it - L’Atalanta ritrova Ruggeri e Djimsiti: le ultime di formazione verso il Venezia

Leggi tutta la notizia su Ecodibergamo.it
Altre notizie su L’Atalanta ritrova Ruggeri e Djimsiti: le ultime di formazione verso il Venezia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Champions League - la Juventus fa l’impresa a Lipsia ma perde Bremer. L’Atalanta ritrova le sue certezze e al Bologna manca il gol - I nerazzurri ritrovano anche Lookman e soprattutto possono ammirare un Samardzic sontuoso nel ruolo di trequartista, tra idee geniali e il solito sinistro di cachemire. Contro lo Shaktar vince 3-0 a trova diverse notizie positive. La Juventus è l’unica squadra italiana a punteggio pieno in Champions dopo due giornate. (Ilfattoquotidiano.it)L Atalanta ritrova

L’Atalanta ritrova lo Shakhtar : a Kharkiv nel 2019 la Dea fece la sua prima impresa europea - Non solo per la classifica, che con un punto è già migliore di quella del 2019-20 al giro di boa, quando un’incredibile rincorsa, culminata proprio nel 3-0 agli ucraini, consegnò ai bergamaschi un’insperata qualificazione. Nei grandi salotti d’Europa il posto dell’Atalanta non sorprende più nessuno, ma bisogna conservarlo con l’atteggiamento delle notti migliori. (Sportface.it)

STATS – RETEGUI sta garantendo all’ATALANTA una NOVITA’. E adesso GASPERINI può sognare con un LOOKMAN ritrovato - Impatto strepitoso, 4 gol in altrettante giornate a issarlo sulla vetta della classifica cannonieri insieme a Thuram, la sensazione che con Lookman ritrovato l’Atalanta possa avere […]. Tutti i numeri e le statistiche sull’attacco dell’Atalanta in queste prime giornate di Serie A con Retegui e Lookman A Bergamo non possono che essere soddisfatti di Mateo Retegui. (Calcionews24.com)L Atalanta ritrova

Video di Tendenza
Video L’Atalanta ritrova
Video L’Atalanta ritrova
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.