Liberoquotidiano.it di 19 ott 2024

Manovra | Ronzulli ' Italia promossa sinistra se ne faccia una ragione'


Manovra: Ronzulli, 'Italia promossa, sinistra se ne faccia una ragione' (Di sabato 19 ottobre 2024) Roma, 19 ott. (Adnkronos) - “Aumenta la fiducia delle agenzie di rating nei confronti dell'Italia e del suo governo, solido, credibile, affidabile e serio. Lo spread è sceso sotto i 120 punti, il minimo da tre anni. Viene di fatto promossa una Manovra equilibrata, rigorosa, in linea con le linee guida europee ma anche in grado di guardare alla crescita e ai cittadini più in difficoltà. Questo è il risultato di chi lavora bene e nell'interesse del Paese. La sinistra se ne faccia una ragione”. Così, la senatrice di Forza Italia e vicepresidente del Senato, Licia Ronzulli.
Manovra Ronzulli da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Manovra: Ronzulli, 'Italia promossa, sinistra se ne faccia una ragione'

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Manovra: Ronzulli, 'Italia promossa, sinistra se ne faccia una ragione'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Governo promosso. Una Finanziaria per tanti. Va nel segno della crescita - L’abbassamento dello spread è un ottimo segnale: pagheremo meno interessi. Le critiche per i fondi alla Sanità? La spesa pro capite è in aumento. (msn.com)

Fitch promuove l'Italia: "Piano fiscale credibile". S&P: "Prospettive rosee sulla crescita" - Le agenzie di rating mantengono la valutazione di "BBB", ma plaudono alla manovra di Giorgetti. Per Fitch l'outlook passa a positivo: "Crescita potenziale più forte e contesto politico più stabile" ... (ilgiornale.it)

Il commento/ La pagella che promuove il Paese è quella che arriva dai mercati - L’agenzia Fitch ieri sera ha alzato l’outlook da stabile a positivo, e ha confermato il rating dell’Italia. Stessa conferma è arrivata sempre ieri da Standard ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video Manovra Ronzulli
Video Manovra Ronzulli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.