Notizie.com di 19 ott 2024

Maxi frode informatica | chi è l’italo australiano arrestato a Malpensa ricercato in tutto il mondo


Maxi frode informatica: chi è l’italo australiano arrestato a Malpensa ricercato in tutto il mondo (Di sabato 19 ottobre 2024) Un italo australiano è stato arrestato a Malpensa, era ricercato in tutto il mondo per una Maxi frode informatica. Scopriamo chi è. Erano tre anni che riusciva a sfuggire alle forze dell’ordine per i reati di frode telematica e riciclaggio, il 43enne è stato sorpreso nell’aeroporto milanese in arrivo da Singapore. Maxi frode online, arrestato italo-australiano (Notizie.com)Il fermo è arrivato in seguito a un mandato emesso dalla Corte Distrettuale del Nord Carolina dagli Stati Uniti d’America, che lo accusava di appartenere a un’associazione per delinquere verso la frode informatica, il danneggiamento di apparati telematici in sicurezza e al riciclaggio di denaro che era stato precedentemente ricavato in maniera totalmente illecita. Direttamente l’FBI aveva richiesto la collaborazione della Polizia italiana visto che era stato previsto un transito del ricercato nel nostro paese.
Maxi frode da Notizie.com

Notizie.com - Maxi frode informatica: chi è l’italo australiano arrestato a Malpensa ricercato in tutto il mondo

Leggi tutta la notizia su Notizie.com
Altre notizie su Maxi frode informatica: chi è l’italo australiano arrestato a Malpensa ricercato in tutto il mondo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milano - maxi frode informatica : arrestato a Malpensa 43enne italo-australiano - Lo riferisce la Polizia, spiegando che l’arresto è avvenuto in esecuzione di un mandato emesso dalla Corte distrettuale del Nord Carolina, negli Usa, che accusa l’uomo di appartenere a un’associazione per delinquere finalizzata alla frode informatica, al danneggiamento di apparati telematici protetti da misure di sicurezza e al riciclaggio del denaro illecitamente ricavato. (Lapresse.it)Maxi frode

Maxi frode informatica - italo-australiano ricercato in tutto il mondo arrestato a Malpensa - L’arresto è avvenuto in esecuzione di un mandato emesso dalla Corte Distrettuale del Nord Carolina (U. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Adnkronos) – La polizia ha arrestato all'aeroporto di Milano Malpensa un 43enne italo-australiano ricercato in tutto il mondo da oltre tre anni per gravi reati di frode telematica e riciclaggio. (Webmagazine24.it)

Maxi frode informatica - italo-australiano ricercato in tutto il mondo arrestato a Malpensa - A) che accusa l'uomo di appartenere a un’associazione per delinquere […]. S. (Adnkronos) – La polizia ha arrestato all'aeroporto di Milano Malpensa un 43enne italo-australiano ricercato in tutto il mondo da oltre tre anni per gravi reati di frode telematica e riciclaggio. L’arresto è avvenuto in esecuzione di un mandato emesso dalla Corte Distrettuale del Nord Carolina (U. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Maxi frode
Video Maxi frode
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.