Lidentita.it di 19 ott 2024

Maxi frode informatica italo-australiano ricercato in tutto il mondo arrestato a Malpensa


Maxi frode informatica, italo-australiano ricercato in tutto il mondo arrestato a Malpensa (Di sabato 19 ottobre 2024) (Adnkronos) – La polizia ha arrestato all'aeroporto di Milano Malpensa un 43enne italo-australiano ricercato in tutto il mondo da oltre tre anni per gravi reati di frode telematica e riciclaggio. L’arresto è avvenuto in esecuzione di un mandato emesso dalla Corte Distrettuale del Nord Carolina (U.S.A) che accusa l'uomo di appartenere a un’associazione per delinquere Maxi frode informatica, italo-australiano ricercato in tutto il mondo arrestato a Malpensa L'Identità.
Maxi frode da Lidentita.it

Lidentita.it - Maxi frode informatica, italo-australiano ricercato in tutto il mondo arrestato a Malpensa

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Maxi frode informatica, italo-australiano ricercato in tutto il mondo arrestato a Malpensa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maxi frode informatica - italo-australiano ricercato in tutto il mondo arrestato a Malpensa - L'uomo, un 43enne che sfuggiva alla cattura da oltre tre anni, era appena atterrato con un aereo da Singapore La polizia ha arrestato all'aeroporto di Milano Malpensa un 43enne italo-australiano ricercato in tutto il mondo da oltre tre anni per gravi reati di frode telematica e riciclaggio. L’arresto è avvenuto in esecuzione di un mandato […]. (Sbircialanotizia.it)Maxi frode

Video di Tendenza
Video Maxi frode
Video Maxi frode
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.