Gaeta.it di 19 ott 2024

Maxi-rissa a Napoli tra studenti | l’appello di Borrelli ai genitori per cambiare rotta


Maxi-rissa a Napoli tra studenti: l’appello di Borrelli ai genitori per cambiare rotta (Di sabato 19 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un episodio inquietante ha scosso la comunità di Napoli, dove studenti di famiglie benestanti hanno programmato un incontro violento sui social network. Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha lanciato un appello ai genitori di questi ragazzi, esortandoli a prendere atto della situazione e a spingere i propri figli a costituirsi in quanto responsabili delle loro azioni. La Maxi-rissa, avvenuta nella zona di Chiaia, è stata documentata da numerosi video, che hanno suscitato preoccupazione e indignazione. La rissa e le sue conseguenze I fatti si sono svolti giovedì sera, poco prima di mezzanotte, in via Ascensione, dove gli studenti del Liceo Mercalli e del Liceo Umberto si sono affrontati in un evento che ricorda un simile scontro del 2023, avvenuto nei giardini Mercadante di Corso Vittorio Emanuele.
Maxi rissa da Gaeta.it

Gaeta.it - Maxi-rissa a Napoli tra studenti: l’appello di Borrelli ai genitori per cambiare rotta

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Maxi-rissa a Napoli tra studenti: l’appello di Borrelli ai genitori per cambiare rotta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Insegnante a 19 anni - vince il concorso e passa dal banco alla cattedra : “Gli studenti sono quasi coetanei”. La storia di Simone da Napoli a Crema - . L'articolo Insegnante a 19 anni, vince il concorso e passa dal banco alla cattedra: “Gli studenti sono quasi coetanei”. La storia di Simone da Napoli a Crema sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Simone Scarano a soli 19 anni ha già ottenuto il posto fisso a scuola come insegnante tecnico pratico B016, Laboratori di scienze e tecnologie informatiche. (Orizzontescuola.it)

Power bank esploso in scuola a Napoli - parla la preside : “Non posso vietarli agli studenti” - La dirigente scolastica Donatella Mascagna del Liceo Vittorini a Fanpage.it: "Nessun ferito grave. Evento raro. Subito intervenuti"Continua a leggere . (Fanpage.it)Maxi rissa

Esplode in aula il power bank : sette studenti intossicati a Napoli - È stata una cosa del tutto casuale”, conclude Mascagna. Paura in una scuola superiore di Napoli, dove un power bank del cellulare è esploso in classe, provocando l’intossicazione di sette studenti. Per fortuna, non ci sono state conseguenze più serie, ma il panico tra gli studenti è stato inevitabile. (Urbanpost.it)Maxi rissa

Video di Tendenza
Video Maxi rissa
Video Maxi rissa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.