Ilrestodelcarlino.it di 19 ott 2024

Medici nella bufera la furia di Michele Gaudio | Inaccettabile pronti alle radiazioni


Medici nella bufera, la furia di Michele Gaudio: “Inaccettabile, pronti alle radiazioni” (Di sabato 19 ottobre 2024) Forlì, 19 ottobre 2024 – Dottor Gaudio, caduta d’immagine o di credibilità? “Sicuramente d’immagine. Spero non di credibilità. La stragrande maggioranza dei Medici si danna l’anima per questa che è ancora una missione, non solo un mestiere. Io so cosa vuol dire dannarsi l’anima. La gente non può credere che i Medici siano come questi dieci Che tra l’altro, appena gli strumenti di legge me lo consentiranno, per quel che riguarda l’Odine di Forlì, verranno subito radiati Quello che è successo è irricevibile e inaudito! Scusi lo sfogo Ma è stata una settimana difficile”. Michele Gaudio, presidente dell’Ordine dei Medici di Forlì-Cesena, è prostrato. Lo ammette. Prima il collega accusato di violenza sessuale (ora ai domiciliari). Poi l’altro camice bianco sorpreso a rubare dal portafogli di una paziente e rimbalzato nelle telecamere delle Iene.
Medici nella da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Medici nella bufera, la furia di Michele Gaudio: “Inaccettabile, pronti alle radiazioni”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Medici nella bufera, la furia di Michele Gaudio: “Inaccettabile, pronti alle radiazioni”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Medici nella bufera, la furia di Michele Gaudio: “Inaccettabile, pronti alle radiazioni” - IIl presidente dell’Ordine professionale di Forlì-Cesena interviene sul caso dei dieci camici bianchi della guardia medica considerati dalla procura “assenteisti” e indagati per falso, truffa e interr ... (ilrestodelcarlino.it)

Lecce, morto dopo la chemio: chiesto il processo per cinque medici - Cinque medici rischiano il processo a seguito della morte di un militare di Taranto, avvenuta prima di un ciclo di chemioterapia. Si tratta di un responsabile e di altri camici in servizio ... (quotidianodipuglia.it)

È grave il 16enne accoltellato da un compagno di scuola: "Aggredito per aver difeso delle ragazze" - A cura di Natascia Grbic È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Gemelli di Roma il 16enne accoltellato oggi da un coetaneo davanti un liceo di Ferentino, in provincia di Frosinone. Il ragazzo, ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Medici nella
Video Medici nella
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.