Unlimitednews.it di 19 ott 2024

Medio Oriente Meloni Dopo morte Sinwar possibile una storia nuova


Medio Oriente, Meloni “Dopo morte Sinwar possibile una storia nuova” (Di sabato 19 ottobre 2024) ROMA (ITALPRESS) – “Non ho fatto mistero di essere molto preoccupata per la situazione Mediorientale. Parlo con Netanyahu molto spesso e con tutti i leader della regione. Penso che la proposta di un cessate il fuoco, anche temporaneo, che l’Italia ha portato avanti con altri attori della comunità internazionale possa essere una chiave di volta. Noi sappiamo che da parte libanese c’è stata un’adesione a questa proposta, ora credo che uno sforzo debba farlo Israele”. Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un’intervista al Tg4 rilasciata ieri durante la visita in Libano. “Penso che l’uccisione di Sinwar, simbolo degli attacchi a Israele dello scorso 7 ottobre, oggettivamente possa offrire una finestra per provare a costruire una storia nuova.
Medio Oriente da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Medio Oriente, Meloni “Dopo morte Sinwar possibile una storia nuova”

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it
Altre notizie su Medio Oriente, Meloni “Dopo morte Sinwar possibile una storia nuova”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manovra - Tajani : “Molto soddisfatto - sostiene crescita e ceto medio” - Su questo ultimo punto, ha aggiunto il vice presidente del Consiglio, “su nostra proposta, e di questo sono molto lieto, è stata allargata la platea delle donne che ne possono usufruire, aprendo anche alle donne partita Iva non coperte da flat tax”. Abbiamo ottenuto che l’azione delle banche a sostegno della manovra non fosse frutto di un’imposizione dall’alto e non fosse una tassa su ... (Lopinionista.it)Medio Oriente

Manovra - Tajani : molto soddisfatto - sostiene crescita e ceto medio - Roma, 16 ott. Interpellato dalla stampa durante il punto stampa alla Farnesina con il ministro degli Esteri olandese, Caspar Veldkamp, Tajani si è detto anche “molto soddisfatto che abbia prevalso il principio del libero mercato” e che il contributo della banche e delle assicurazioni sia frutto di un accordo raggiunto con “un lavoro concreto di dialogo”. (Ildenaro.it)

Medioriente - Biden : “Guerra totale può essere evitata ma molto da fare” - Biden ha poi aggiunto che “aiuteremo Israele”. “Penso che possiamo evitarlo, ma c’è ancora molto da fare”, ha detto ai giornalisti mentre tornava alla Casa Bianca da una visita nelle aree colpite da un uragano. Il presidente Usa Joe Biden ha detto di ritenere che in Medioriente “la guerra totale possa essere evitata”. (Lapresse.it)Medio Oriente

Video di Tendenza
Video Medio Oriente
Video Medio Oriente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.