Lapresse.it di 19 ott 2024

Medioriente Crosetto | Drone contro Netanyahu rende lavoro più difficile


Medioriente, Crosetto: “Drone contro Netanyahu rende lavoro più difficile” (Di sabato 19 ottobre 2024) Il Drone che ha preso di mira la residenza privata di Benjamin Netanyahu a Cesarea “è un avvenimento che non penso possa migliorare la situazione, sicuramente rende più difficile il lavoro di chi, utilizzando anche la morte di Sinwar, ricordava a Israele che si poteva iniziare un percorso diverso”. Lo ha detto il ministro della Difesa Guido Crosetto, in conferenza stampa al G7 della Difesa. “Pensiamo che la parte militare di Hamas sia stata sostanzialmente sconfitta e che quindi l’attacco a Gaza possa finire. Lo diciamo da settimane – ha aggiunto Crosetto – e continuiamo a sostenerlo. Sicuramente quella notizia di oggi rende tutti noi un po’ meno ottimisti di quanto potevamo essere ieri, ma siamo abituati negli ultimi due anni su tutti i fronti a vedere scavalcate ogni giorno linee rosse e a vedere rarissimi momenti di ottimismo. Viviamo tempi che non ci danno molti momenti positivi.
Medioriente Crosetto da Lapresse.it

Lapresse.it - Medioriente, Crosetto: “Drone contro Netanyahu rende lavoro più difficile”

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Medioriente, Crosetto: “Drone contro Netanyahu rende lavoro più difficile”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Netanyahu dopo attacco con drone a casa sua : “Iran ha commesso grave errore” - . (Adnkronos) – "Gli agenti dell'Iran che oggi hanno cercato di assassinare me e mia moglie hanno commesso un grave errore", ma quanto accaduto "non scoraggerà me e lo Stato di Israele dal continuare la guerra di rinascita contro i nostri nemici per garantire la nostra sicurezza per generazioni". Lo afferma sul social X il primo […] The post Netanyahu dopo attacco con drone a casa sua: “Iran ha ... (Lidentita.it)Medioriente Crosetto

Netanyahu dopo attacco con drone a casa sua : “Iran ha commesso grave errore” - (Adnkronos) – "Gli agenti dell'Iran che oggi hanno cercato di assassinare me e mia moglie hanno commesso un grave errore", ma quanto accaduto "non scoraggerà me e lo Stato di Israele dal continuare la guerra di rinascita contro i nostri nemici per garantire la nostra sicurezza per generazioni". Lo afferma sul social X il primo […]. (Periodicodaily.com)

Drone sulla casa di Netanyahu. Ira del premier : "Iran e alleati la pagheranno" - Il premier è illeso perché fuori casa assieme alla moglie Sara. Le Idf stanno indagando sull'incidente mentre i residenti accusano la sicurezza del mancato allarme. (Ilgiornale.it)Medioriente Crosetto

Video di Tendenza
Video Medioriente Crosetto
Video Medioriente Crosetto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.