Lapresse.it di 19 ott 2024

Medioriente | Netanyahu su attacco Cesarea Iran ha commesso grave errore


Medioriente: Netanyahu su attacco Cesarea, Iran ha commesso grave errore (Di sabato 19 ottobre 2024) Milano, 19 ott. (LaPresse) – “Gli agenti Iraniani che hanno tentato di assassinare me e mia moglie oggi hanno commesso un grave errore”. È quanto scrive sui social il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, dopo che questa mattina un drone lanciato dal Libano ha colpito la sua residenza a Cesarea. “Ciò non impedirà a me e allo Stato di Israele di continuare la guerra di rinascita contro i nostri nemici per garantire la nostra sicurezza per generazioni”, ha aggiunto.
Medioriente Netanyahu da Lapresse.it

Lapresse.it - Medioriente: Netanyahu su attacco Cesarea, Iran ha commesso grave errore

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Medioriente: Netanyahu su attacco Cesarea, Iran ha commesso grave errore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’Iran lancia 180 missili su Israele : «È la vendetta per Nasrallah». Netanyahu : «Hanno commesso un grave errore» – I video - Oltre alla contraerea dello Stato ebraico, a intercettare missili e droni prima che giungessero a obiettivo sono intervenute pure le forze Usa, ma anche quelle della Giordania – come già era avvenuto in occasione dell’attacco iraniano di aprile. In questo caso direttamente contro Teheran. L’Iran ha lanciato un massiccio attacco verso Israele: nel tardo pomeriggio è partito il lancio di decine ... (Open.online)

Medioriente - Netanyahu : “Iran ha commesso grosso errore e ne pagherà conseguenze” - Lo ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu al gabinetto di sicurezza. “Faremo tutto il necessario per raggiungere tutti gli obiettivi della guerra, in primo luogo il ritorno di tutti i nostri ostaggi, e per garantire la nostra esistenza e il nostro futuro”. La scelta non è mai stata così chiara tra tirannia e libertà, tra benedizione e maledizione. (Lapresse.it)Medioriente Netanyahu

"L'Iran ha commesso un grosso errore e ne pagherà le conseguenze" : parla Netanyahu - La scelta non è mai stata così chiara tra tirannia e libertà, tra benedizione e maledizione. "L'Iran ha commesso un grosso errore stasera, e ne pagherà le conseguenze". L'attacco a Israele è "fallito", ha spiegato. "È stato sventato grazie al sistema di difesa aerea israeliano, che è il più avanzato al mondo", ha aggiunto il premier, ringraziando anche gli Stati Uniti per il loro sostegno. (Liberoquotidiano.it)Medioriente Netanyahu

Video di Tendenza
Video Medioriente Netanyahu
Video Medioriente Netanyahu
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.