Liberoquotidiano.it di 19 ott 2024

Migranti | Antoniozzi ' giudice Albano doveva astenersi'


Migranti: Antoniozzi, 'giudice Albano doveva astenersi' (Di sabato 19 ottobre 2024) Roma, 19 ott. (Adnkronos) - "Alla luce delle dichiarazioni rese mesi fa e pubblicate dai giornali, il giudice Albano, che ha deciso sul decreto Albania, avrebbe dovuto astenersi. Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi. "La dottoressa Albano -ricorda- aveva pubblicato un articolo mesi fa nel quale esprimeva il suo punto di vista sull'accordo con l'Albania. Sarebbe stato incomprensibile che avesse espresso una sentenza difforme da quel giudizio per cui il senso di responsabilità indicava l'astensione. Oppure indicherebbe che i giudici, che devono anche apparire oltre che essere terzi, debbano parlare solo con gli atti". "È evidente un pregiudizio che imponeva un'astensione e non, com'è accaduto, la riproposizione nella sentenza di ciò che era un'opinione ampiamente espressa dalla dottoressa Albano e che ferisce il principio di terzietà.
Migranti Antoniozzi da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Migranti: Antoniozzi, 'giudice Albano doveva astenersi'

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Migranti: Antoniozzi, 'giudice Albano doveva astenersi'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Silvia Albano si era già pronunciata sui social". Migranti in Albania - FdI bombarda la giudice -   . "Una decisione precostituita". Non credo che possano esserci altre letture". Non possono escludersi cioè parti di territorio o categorie persone. I giudici hanno male interpretato una sentenza della Corte europea che non c'entra". In ogni caso, Kelany nega la lettura di una "guerra" contro la magistratura. (Liberoquotidiano.it)Migranti Antoniozzi

Silvia Albano - chi è la giudice che ha deciso sui Cpr in Albania : «Aveva criticato il governo sui social - doveva astenersi» - La guerra con la magistratura ideologizzata La deputata di FdI dice che c’è guerra solo «con i magistrati ideologizzati che ricoprono, guarda caso, sempre gli stessi ruoli. Sono sentenze che si sostituiscono all’attività di governo in materia di immigrazione». Che il governo vuole rovesciare attraverso un decreto legge. (Open.online)

Carceri - la giudice Silvia Albano : «Serve un atto di clemenza - ma bisogna muoversi ora» - Silvia Albano, giudice al tribunale di Roma e presidente di Magistratura democratica esordisce così parlando di carcere. «La situazione è talmente grave che deve essere affrontata subito, immediatamente». L’emergenza, del […] The post Carceri, la giudice Silvia Albano: «Serve un atto di clemenza, ma bisogna muoversi ora» first appeared on il manifesto. (Ilmanifesto.it)Migranti Antoniozzi

Video di Tendenza
Video Migranti Antoniozzi
Video Migranti Antoniozzi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.