Liberoquotidiano.it di 19 ott 2024

Mo | Austin ' sollevato che Netanyahu sia al sicuro'


Mo: Austin, 'sollevato che Netanyahu sia al sicuro' (Di sabato 19 ottobre 2024) Tel Aviv, 19 ott. (Adnkronos) - Il segretario alla Difesa statunitense Lloyd Austin ha detto al suo omologo israeliano Yoav Gallant di essere sollevato dal fatto che il primo ministro Benjamin Netanyahu fosse al sicuro dopo che un attacco con un drone ha preso di mira la sua casa a Cesarea. Secondo il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, Gallant inoltre ha aggiornato Austin sulle recenti operazioni israeliane contro Hezbollah nel Libano meridionale e a Beirut.
Austin sollevato da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Mo: Austin, 'sollevato che Netanyahu sia al sicuro'

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Mo: Austin, 'sollevato che Netanyahu sia al sicuro'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

F1, Vasseur tuona contro Red Bull: "Ferrari vuole giustizia sul caso T-Tray". E Vicky Piria sbotta sulla FIA - La Formula 1 si incendia per il caso T-Tray, un dispositivo che permetterebbe alla Red Bull di avere grandi vantaggi: la Ferrari all'attacco con Fred Vasseur, critiche anche da Vicky Piria opinionista ... (sport.virgilio.it)

Red Bull nel mirino della Fia per il trucco sull'altezza - Il Gran Premio di Austin , negli Stati Uniti , si è aperto con una polemica fragorosa. La Red Bull , già al centro di numerose controversie, è nuovamente sotto i riflettori, questa volta per ragioni t ... (informazione.it)

Ferrari | Austin, Leclerc non smette di credere nel mondiale: “Molto difficile ma non impossibile” - Nonostante una stagione caratterizzata da alti e bassi, la Ferrari è ancora in piena corsa per il titolo mondiale costruttori, con 75 punti di distacco dalla McLaren. Leclerc rimane comunque fiducioso ... (f1grandprix.motorionline.com)

Video di Tendenza
Video Austin sollevato
Video Austin sollevato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.