Orizzontescuola.it di 19 ott 2024

Mobilità docenti 2024 Anief chiederà deroga per figli fino a 18 anni e diritto al trasferimento per chi assiste persona disabile


Mobilità docenti 2024, Anief chiederà deroga per figli fino a 18 anni e diritto al trasferimento per chi assiste persona disabile (Di sabato 19 ottobre 2024) E' iniziata al Ministero la trattativa per un nuovo CCNI sulla Mobilità. Gli incontri si terranno con cadenza settimanale, con l'obiettivo di chiudere il testo entro Natale e avviare poi le domande, Il testo necessita di numerose revisioni alla luce di nuove normative. Ne abbiamo parlato con Chiara Cozzetto, Anief. L'articolo Mobilità docenti 2024, Anief chiederà deroga per figli fino a 18 anni e diritto al trasferimento per chi assiste persona disabile .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Mobilità docenti 2024, Anief chiederà deroga per figli fino a 18 anni e diritto al trasferimento per chi assiste persona disabile. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rinnovo contratto mobilità 2025-28 - nuovo incontro al Ministero : focus su legge 104 e precedenze. Si punta alla semplificazione del testo contrattuale - L'articolo Rinnovo contratto mobilità 2025-28, nuovo incontro al Ministero: focus su legge 104 e precedenze. Si è svolto oggi, 15 ottobre, il secondo incontro per il rinnovo del contratto integrativo sulla mobilità del personale docente e ATA per il triennio 2025/26 - 2027/28. . Si punta alla semplificazione del testo contrattuale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Mobilità docenti
Video Mobilità docenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.