Lidentita.it di 19 ott 2024

Moto Gp a Martin Sprint Race e pole position a Phillip Island


Moto Gp, a Martin Sprint Race e pole position a Phillip Island (Di sabato 19 ottobre 2024) Jorge Martin domina il sabato della Moto Gp in Australia. Lo spagnolo a bordo della Ducati della scuderia Pramac ha vinto la Sprint Race sul tracciato di Phillip Island, ha conquistato la pole position in vista del Gran Premio di domani e ha allungato sullo sfidante per il titolo mondiale Pecco Bagnaia. L’italiano, oltretutto, è Moto Gp, a Martin Sprint Race e pole position a Phillip Island L'Identità.
Moto Martin da Lidentita.it

Lidentita.it - Moto Gp, a Martin Sprint Race e pole position a Phillip Island

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Moto Gp, a Martin Sprint Race e pole position a Phillip Island. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

MotoGP - GP Australia 2024 : risultati qualifiche e griglia di partenza - Martin in pole - Seconda fila per Marco Bezzecchi e Pecco Bagnaia insieme a Raul Fernandez, mentre in settima posizione troviamo Franco Morbidelli, che ha preceduto l’altro Marquez e Alex Rins. PRIMA FILA 1. Raul Fernandez (Esp) Aprilia 1’28?498 TERZA FILA 7. Jorge Martin (Esp) Ducati in 1’27?296 2. Jorge Martin con la sua Ducati scatterà davanti a tutti, essendo riuscito a conquistare la pole davanti ai due ... (Sportface.it)

MotoGp | Martin domina la Sprint in Australia davanti a Marquez e Bastianini - Dopo tre giri è Pecco a rompere gli indugi, occupando la seconda posizione. Martin subito al comando, mentre Marquez sbaglia in avvio, scende in ottava posizione, ma inizia una rimonta tanto veloce quanto spettacolare. Il gap dal leader, però, cresce continuamente. E il leader del Mondiale sarà davanti a tutti anche al via della gara vera e propria (in programma nella notte e in diretta su ... (Metropolitanmagazine.it)Moto Martin

MotoGP Sprint Race GP Australia 2024 : risultati e ordine di arrivo -  domina Jorge Martin - Jorge Martin (Esp) Ducati in 19’13?301 2. Enea Bastianini (Ita) Ducati a 4?368 4. Raul Fernandez (Esp) Aprilia a 15?249 8. Franco Morbidelli (Ita) Ducati a 9?623 7. Augusto Fernandez (Esp) Ktm a 21?126 10. Jorge Martin ha dominato il sabato sul tracciato di Phillip Island, conquistando prima la pole position e poi aggiudicandosi senza troppi patemi la gara breve davanti a Marc Marquez e ad Enea ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Moto Martin
Video Moto Martin
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.