Periodicodaily.com di 19 ott 2024

Netanyahu dopo attacco con drone a casa sua | Iran ha commesso grave errore


Netanyahu dopo attacco con drone a casa sua: “Iran ha commesso grave errore” (Di sabato 19 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Gli agenti dell'Iran che oggi hanno cercato di assassinare me e mia moglie hanno commesso un grave errore", ma quanto accaduto "non scoraggerà me e lo Stato di Israele dal continuare la guerra di rinascita contro i nostri nemici per garantire la nostra sicurezza per generazioni". Lo afferma sul social X il primo
Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Altre notizie su Netanyahu dopo attacco con drone a casa sua: “Iran ha commesso grave errore”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Medioriente : Netanyahu su attacco Cesarea - Iran ha commesso grave errore - (LaPresse) – “Gli agenti iraniani che hanno tentato di assassinare me e mia moglie oggi hanno commesso un grave errore”. . “Ciò non impedirà a me e allo Stato di Israele di continuare la guerra di rinascita contro i nostri nemici per garantire la nostra sicurezza per generazioni”, ha aggiunto. È quanto scrive sui social il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, dopo che questa mattina un ... (Lapresse.it)Netanyahu dopo

L’Iran lancia 180 missili su Israele : «È la vendetta per Nasrallah». Netanyahu : «Hanno commesso un grave errore» – I video - Quella attesa reazione starebbe per arrivare. L’Iran ha rivendicato l’attacco chiarendo che la pioggia di razzi è stata lanciata in risposta alla decapitazione della leadership di Hezbollah operata negli ultimi giorni da Israele coi raid su Beirut e il resto del Libano. Il che significa, se le fonti di intelligence non si sbagliano, che entro le 23 di stasera i cieli di Tel Aviv e dell’intero ... (Open.online)

L’Iran lancia 180 missili su Israele : «È la vendetta per Nasrallah». Netanyahu : «Hanno commesso un grave errore» – I video - I Pasdaran hanno avvertito poi lo Stato ebraico che se risponderà ulteriormente ai lanci di oggi dovrà far fronte ad «attacchi devastanti». La difesa in cooperazione Usa-Israele Una promessa mantenuta, secondo Teheran. Prima l’operazione di intelligence che ha portato all’esplosione di migliaia tra cercapersone e walkie talkie, poi l’uccisione del leader di Hezbollah Hassan Nasrallah e ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Netanyahu dopo
Video Netanyahu dopo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.