Calcionews24.com di 19 ott 2024

Okoye | Un peccato eravamo venuto volendo vincere Teniamo il buono che abbiamo fatto per la prossima


Okoye: «Un peccato, eravamo venuto volendo vincere. Teniamo il buono che abbiamo fatto per la prossima» (Di sabato 19 ottobre 2024) Le parole di Maduka Okoye, portiere dell’Udinese, dopo la sconfitta subita dai friulani nella trasferta contro il Milan Maduka Okoye ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta dell’Udinese contro il Milan. Di seguito le sue parole. «È un peccato, eravamo qui per vincere. abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San
Okoye peccato da Calcionews24.com

Calcionews24.com - Okoye: «Un peccato, eravamo venuto volendo vincere. Teniamo il buono che abbiamo fatto per la prossima»

Leggi tutta la notizia su Calcionews24.com
Altre notizie su Okoye: «Un peccato, eravamo venuto volendo vincere. Teniamo il buono che abbiamo fatto per la prossima». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

?? Milan-Udinese 1-0 | Reijnders stende Lovric, è rosso! Cambia il match | OneFootball - Può cambiare la partita al 29'! Milan in controllo, ma Lovric scappa e Reijnders nel tentativo di recuperare incrocia le proprie gambe con quelle del numero 8 bianconero, che frana a terra a pochi met ... (onefootball.com)

?? Milan-Udinese 1-0 | Azione splendida di Okafor, Chukwu non sbaglia! | OneFootball - Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a DAZN nel pre partita con l'Udinese. Di seguito le sue parole. "Non è un messaggio a nessuno ma voglia di vincere la partita con i giocatori che credo ... (onefootball.com)

Milan, Fonseca: "Servono leader. Non mi importa dei nomi, se ho un problema lo dico in faccia" - Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa per presentare Milan-Udinese, in programma domani, sabato 19 ottobre, alle 18: "Milan-Udinese in equilibrio? È una statistica ch ... (adnkronos.com)

Video di Tendenza
Video Okoye peccato
Video Okoye peccato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.