Dailymilan.it di 19 ott 2024

Panchina Milan La durezza di Paulo Fonseca non paga | Sarri e Allegri lanciano segnali…


Panchina Milan, La durezza di Paulo Fonseca non paga: Sarri e Allegri lanciano segnali… (Di sabato 19 ottobre 2024) Milan, l’autorità di Paulo Fonseca fa sperare: ma la partita contro l’Udinese potrebbe essere decisiva, Sarri e Allegri scalpitano Nei giorni scorsi, in conferenza stampa, il tecnico portoghese del Milan Paulo Fonseca ha usato parole dure per far vedere finalmente una sua presa di posizione sulle situazioni delicate che hanno interessato lo spogliatoio rossonero. L’ex mister del Lille ha affermato di non aver timore di affrontare qualsiasi suo giocatore, qualunque sia. Questo suo diktat è stato anche apprezzato dalla tifoseria rossonera. Carattere a parte, contro l’Udinese tutti si aspettano una svolta. Per questo motivo un risultato negativo potrebbe definitivamente compromettere la sua permanenza sulla Panchina Milanista. Al varco, qualche segnale è già arrivato dai suoi possibili sostituti: Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri.
Panchina Milan da Dailymilan.it

Dailymilan.it - Panchina Milan, La durezza di Paulo Fonseca non paga: Sarri e Allegri lanciano segnali…

Leggi tutta la notizia su Dailymilan.it
Altre notizie su Panchina Milan, La durezza di Paulo Fonseca non paga: Sarri e Allegri lanciano segnali…. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan - Rafael Leao? Paulo Fonseca ha aperto gli occhi. Ora tocca ai tifosi farlo… - . Certo, c’è anche il Rafa che corre, e quando corre quando vuole. it) Milan, Rafael Leao? Paulo Fonseca ha aperto gli occhi. O almeno correrà, suderà per la maglia. Quando passeggia per il campo,, quando non rientra e sbuffa. E nemmeno trascinato il Milan con la Juventus. E poi c’è anche il Leao indolente alle sconfitte. (Dailymilan.it)Panchina Milan

Calciomercato.com – Paulo Fonseca è solo contro tutti : l’esonero sarebbe solo una liberazione|Primapagina - Ha fatto finta di accettare, è sceso a compromessi con lo spogliatoio, regalandosi anche una notte da ricordare come nel derby contro l’Inter, ma alla fine non è bastato nemmeno questo. Dietro il clamoroso sfogo dell’allenatore portoghese, alla vigilia di Milan-Udinese, c’è tutto il risentimento e la rabbia per una serie di situazioni che sono (mal) tollerate finché è stato possibile farlo, senza ... (Justcalcio.com)

Milan - Gazzetta : Paulo Fonseca deciso : e Rafael Leao non è più intoccabile! - C’è da fare una premessa però: la scelta del tecnico ex Lille non è di stampo punitiva, ma è un chiaro segnale per far sì che Rafa possa darsi una svegliata. Le scelte Sicuramente il portoghese avrà spazio a partita in corso per far vedere a tutti le sue qualità, però da ora in poi possiamo dire che nessuno in questo Milan ha il posto assicurato. (Dailymilan.it)Panchina Milan

Video di Tendenza
Video Panchina Milan
Video Panchina Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.