Vanityfair.it di 19 ott 2024

Paola Barale | La menopausa non dev' essere più un tabù Se pensi di avere una data di scadenza allora scadrai E una donna non si realizza solo nella fertilità e con l’essere madre


Paola Barale: «La menopausa non dev'essere più un tabù. Se pensi di avere una data di scadenza, allora scadrai. E una donna non si realizza solo nella fertilità e con l’essere madre» (Di sabato 19 ottobre 2024) La showgirl è intervenuta a Montecitorio nell'evento Io non sono la mia menopausa al fianco dell'onorevole Martina Semenzato. E qui ci racconta il suo impegno contro i pregiudizi: «Io sono andata in menopausa molto presto, a 42 anni. Non ci si deve sentire sbagliate o sole»
Paola Barale da Vanityfair.it

Vanityfair.it - Paola Barale: «La menopausa non dev'essere più un tabù. Se pensi di avere una data di scadenza, allora scadrai. E una donna non si realizza solo nella fertilità e con l’essere madre»

Leggi tutta la notizia su Vanityfair.it
Altre notizie su Paola Barale: «La menopausa non dev'essere più un tabù. Se pensi di avere una data di scadenza, allora scadrai. E una donna non si realizza solo nella fertilità e con l’essere madre». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I segnali che ti fanno capire che sta arrivando la menopausa : questi sono inconfondibili - Ne conseguono questioni e deficit da un punto di vista vaginale con secchezza, cistiti e altre condizioni che è bene trattare con il medico. Non mancano chiaramente gli sbalzi d’umore, in questa fase la sensibilità allo stress è molto elevata e possono esserci problemi a riposare correttamente e malumore. (Cityrumors.it)Paola Barale

Video di Tendenza
Video Paola Barale
Video Paola Barale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.