Caffeinamagazine.it di 19 ott 2024

Permettimi di dire una cosa da str*** Selvaggia Lucarelli tira giù tutto su Sonia Bruganelli Bomba a poco da Ballando


“Permettimi di dire una cosa da str***”. Selvaggia Lucarelli tira giù tutto su Sonia Bruganelli. Bomba a poco da Ballando (Di sabato 19 ottobre 2024) Ballando con le stelle, si annuncia una nuova puntata scoppiettante per il programma condotto da Milly Carlucci il sabato su Rai Uno. Stasera, infatti, i telespettatori assisteranno alla prima eliminazione di una delle coppie in gara. Allo spareggio sono finite due coppie: la prima è quella composta da Alan Friedman e Giada Lini. Il giornalista e la sua maestra se la dovranno vedere con gli agguerritissimi Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. Al di là della gara di danza, però, a tenere banco in queste ore è ancora la polemica tra la giurata Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Nelle ultime ore, infatti, la prima è tornata sullo scontro avuto nelle precedenti puntate con l’ex moglie di Paolo Bonolis. Chi pensava a una possibile tregua tra le due, resterà deluso. Infatti, Selvaggia ha rincarato ulteriormente la dose, usando una certa ironia Leggi anche: “Ha rotto le p***”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Permettimi di dire una cosa da str***”. Selvaggia Lucarelli tira giù tutto su Sonia Bruganelli. Bomba a poco da Ballando. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Puglisi: “Cetinja? Pronto a scommettere tutto sul suo valore. Alla Lazio…” - Il procuratore di Goldoni, Moraca e Cetinja interviene ai nostri microfoni per fare il punto sulle sue assistite e sulla novità dall'Azzurro ... (cittaceleste.it)

ESCLUSIVA | Puglisi: “Goldoni, la rinascita dalla Lazio all’Azzurro. Moraca e Cetinja…” - Il procuratore di Goldoni, Moraca e Cetinja interviene ai nostri microfoni per fare il punto sulle sue assistite e sulla novità dall'Azzurro ... (cittaceleste.it)

Gestazione per altri: storia di due genitori appena nati (e che da oggi sarebbero punibili penalmente) - Michele e Gianluca sono appena diventati genitori della piccola Silvia, nata negli Stati Uniti: da oggi il loro percorso è diventato un «reato universale», punibile con la reclusione o con una multa f ... (vanityfair.it)

Video di Tendenza
Video Permettimi dire
Video Permettimi dire
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.