Lanazione.it di 19 ott 2024

Prigionieri del nubifragio | Li ho strappati alla morte


Prigionieri del nubifragio: "Li ho strappati alla morte" (Di sabato 19 ottobre 2024) di Laura Valdesi SIENA Scenario spettrale. I binari della stazione di Siena trasformati giovedì sera in piscina dal violento nubifragio. Le corse tutte cancellate. Simbolo della grave alluvione che ha messo in ginocchio molte attività e trasformato i cittadini in piccoli eroi con salvataggi da film. Come l’autista di un bus di Autolinee Toscane, Giuseppe Cangialosi, 37 anni, che ha tirato fuori dai guai babbo e figlio di 5 anni rimasti bloccati nell’auto circondata dall’acqua in via Aldo Moro. "Affiancando la macchina con il bus l’autista – spiega At –, attivando anche le sospensioni in modo da alzare il mezzo rispetto al livello della strada per evitare di imbarcare acqua, ha fatto salire a bordo in sicurezza l’uomo e il bambino". E quattro giovani hanno salvato un cavallo dalla furia delle acque del torrente Staggia, a Castellina Scalo.
Prigionieri del da Lanazione.it

Lanazione.it - Prigionieri del nubifragio: "Li ho strappati alla morte"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Prigionieri del nubifragio: "Li ho strappati alla morte". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Prigionieri del nubifragio: "Li ho strappati alla morte" - Il conducente di un bus salva un babbo e un bimbo di 5 anni bloccati nell’auto. Nel Senese storie di coraggio e solidarietà: i pompieri soccorrono una coppia. (lanazione.it)

Maltempo in Toscana, a Siena l'autista soccorre con il bus un bambino con il papà prigionieri dell'auto travolta dal nubifragio - Pochi minuti prima delle 20 del 17 ottobre, in una Siena travolta dal nubifragio, un autista di Autolinee Toscane ha soccorso un bambino e il suo papà prigionieri dell'auto travolta dalle acque, facen ... (informazione.it)

Nubifragio a Siena, così l'autista di un bus mette in salvo un automobilista e il figlio rimasti bloccati - (Corriere della Sera) Pochi minuti prima delle 20 del 17 ottobre, in una Siena travolta dal nubifragio, un autista di Autolinee Toscane ha soccorso un bambino e il suo papà prigionieri dell'auto ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video Prigionieri del
Video Prigionieri del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.