Lanazione.it di 19 ott 2024

Progetto Botta ci siamo Consegnate le chiavi del primo appartamento


Progetto Botta, ci siamo. Consegnate le chiavi del primo appartamento (Di sabato 19 ottobre 2024) Sarzana, 18 ottobre 2024 – Sono state Consegnate ieri pomeriggio a Angela Fusani e alla figlia Katia le chiavi del primo dei 33 appartamenti di edilizia a canone sostenibile che rientrano all’interno del tanto discusso Progetto Botta. È con le lacrime agli occhi che la signora Angela è entrata nell’appartamento nuovo di zecca e luminoso che le spetterà in locazione per i prossimi 25 anni. Angela Fusani insieme al marito Alberto Angelotti ha vissuto per 44 anni a Marinella, in via della Chiesa, in uno di quegli appartamenti che aveva subito le pesanti conseguente della tempesta del 18 agosto del 2022, di cui proprio “La Nazione” aveva documentato lo stato degradato nel gennaio 2023. Ora quel soffitto che subiva infiltrazioni d’acqua così pesanti da far letteralmente marcire le stanze resterà solo un lontano ricordo.
Progetto Botta da Lanazione.it

Lanazione.it - Progetto Botta, ci siamo. Consegnate le chiavi del primo appartamento

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Progetto Botta, ci siamo. Consegnate le chiavi del primo appartamento. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Progetto Botta, ci siamo. Consegnate le chiavi del primo appartamento - La casa è stata assegnata a una famiglia costretta a lasciare il borgo di Marinella. Entro fine mese saranno disponibili gli altri 32 alloggi a canone sostenibile ... (lanazione.it)

Waterfront, scintille D'Angelo-Piciocchi: "Comune affitta nuovi edifici?", "Falso, lo farà un fondo in accordo con Compagnia San Paolo" - Il vicesindaco: "Noi stiamo lavorando alla 'Fabbrica delle idee', un immobile per start up voluto da Renzo Piano nel suo progetto" ... (telenord.it)

Biodigestore Saliceti, Ugolini e Giorgi: “Lo Spezzino non vuol diventare la pattumiera di Genova e del levante metropolitano” - “All’incontro con i comitati “No Biodigestore” e “Sarzana che botta”, con la coordinatrice provinciale del M5S La Spezia e candidata alle regionali ... (cittadellaspezia.com)

Video di Tendenza
Video Progetto Botta
Video Progetto Botta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.