Casertanews.it di 19 ott 2024

Provano a incassare assegno con documenti falsi | due nei guai


Provano a incassare assegno con documenti falsi: due nei guai (Di sabato 19 ottobre 2024) Hanno provato a incassare un assegno all'ufficio postale di Villaricca utilizzando documenti falsi. Per questo una 48enne di Casapesenna e un 47enne di San Cipriano d'Aversa sono stati arrestati dai carabinieri. L'episodio si è verificato giovedì. Il direttore dell'ufficio postale di piazza
Provano incassare da Casertanews.it

Casertanews.it - Provano a incassare assegno con documenti falsi: due nei guai

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it
Altre notizie su Provano a incassare assegno con documenti falsi: due nei guai. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sinner-Alcaraz live oggi, orario e dove vedere la finale del Six Kings Slam in tv e streaming. Montepremi da record per il vincitore - Lo spettacolo è assicurato: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 e il numero 2 del ranking mondale si affrontano ... (leggo.it)

Il montepremi del Six Kings Slam, quanto guadagna Sinner se vince la finale: un assegno scandaloso - Jannik Sinner o Carlos Alcaraz, finalisti del Six Kings Slam, guadagneranno una cifra mostruosa in caso di vittoria della finale del torneo esibizione ... (fanpage.it)

Christoper Nolan: la Warner ha provato a riaverlo con un assegno a sette zeri - Lo studio avrebbe ha versato al regista il compenso rifiutato ai tempi di Tenet, ma Nolan avrebbe comunque deciso di non tornare ... (movieplayer.it)

Video di Tendenza
Video Provano incassare
Video Provano incassare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.