Oasport.it di 19 ott 2024

Quanti soldi ha guadagnato New Zealand vincendo la America’s Cup? Montepremi a sorpresa


Quanti soldi ha guadagnato New Zealand vincendo la America’s Cup? Montepremi a sorpresa (Di sabato 19 ottobre 2024) Team New Zealand ha conquistato la America’s Cup. I Kiwi hanno difeso il trofeo sportivo più antico al mondo nelle acque di Barcellona, imponendosi per 7-2 nella serie contro INEOS Britannia. Peter Burling e compagni sono stati sempre in totale controllo della situazione, dimostrando una superiorità schiacciante rispetto alla compagine britannica: barca più veloce ed equipaggio più performante nel corso della settimana di gara, dove soltanto un paio di errori hanno permesso all’equipaggio guidato di Ben Ainslie di mettere un po’ di pepe. In terra catalana è andato in scena un confronto a senso unico, dominato in lungo e in largo dagli uomini di Grant Dalton, che non hanno sostanzialmente lasciato nulla sul tavolo a un avversario che aveva sconfitto Luna Rossa nella finale della Louis Vuitton Cup.
Quanti soldi da Oasport.it

Oasport.it - Quanti soldi ha guadagnato New Zealand vincendo la America’s Cup? Montepremi a sorpresa

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Quanti soldi ha guadagnato New Zealand vincendo la America’s Cup? Montepremi a sorpresa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Team Emirates New Zealand conquista la terza America’s Cup consecutiva : Ineos Britannia si arrende 7-2 - Alla seconda virata, il team kiwi ha costretto gli avversari a una manovra forzata, iniziando a ridurre il distacco fino a prendere il comando della regata. Ineos Britannia è riuscito a prendere inizialmente la testa della regata, mantenendo sottovento New Zealand e dominando il lato sinistro del campo di gara. (Ilfattoquotidiano.it)Quanti soldi

New Zealand vince l’America’s Cup : terzo trionfo di fila. Battuta Ineos Britannia 7-2 - E fanno festa ad Auckland. La partenza sembra sorridere a Ben Ainslie e compagni, ma un’accelerazione impressionante di New Zealand permette ai ‘Kiwi’ di prendere il comando al primo incrocio con precedenza. New Zealand ha aspettato l’esito della Louis Vuitton Cup, che ha sorriso a Britannia a scapito di Luna Rossa. (Sportface.it)

New Zealand vince la America’s Cup per la quinta volta : Ineos Britannia cede 7-2 - Burling eguaglia i miti - LA CRONACA DI NEW ZEALAND-INEOS Ben Ainslie ha imbastito un’eccellenza partenza, ha costretto gli avversari nei suoi scarichi ed è scattato davanti con grande piglio. In avvio del secondo lato di poppa il Defender è più veloce, guadagna subito un centinaio di metri, li raddoppia e chiude il lato davanti di 12”. (Oasport.it)Quanti soldi

Video di Tendenza
Video Quanti soldi
Video Quanti soldi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.